Tuesday, June 26, 2012

Può essere amici con la tua Ex fidanzata?

Una delle cose più strane che andrai mai attraverso è una pausa fino dove voi e il vostro ex sviluppare un'amicizia. Sembra naturale: si sa e si preoccupano di questa persona, quindi perché non essere amici con il tuo ex? Beh, ci sono una serie di ragioni. Per quelli chiedendo se non può restare amici con un ex fidanzata, una volta che il rapporto si conclude, leggere su!


Bello come sembra, purtroppo qualsiasi amicizia che si sta cercando di andare avanti con il tuo ex sarà alla fine essere destinata al fallimento. Oh, si potrebbe andare avanti per un po'. Potrebbe anche funzionare per un anno o due. Ma alla fine, ci sono forze allineando contro di voi... e queste forze vengono da tutte le direzioni. Le ragioni che non si può essere amici con il tuo ex sono molti, e qui sono solo alcuni di essi:


Your ExGirlfriend ancora Loves You - non importa come reciproco pensi che possa essere alla fine del vostro rapporto, c'è sempre una persona che vuole uno nuovo. Anche se è su qualche livello piccolo piccolo, piccolo, uno di voi è ancora in mano dalla speranza che un giorno sarete nuovamente insieme ancora una volta. Se questa persona è la tua ex fidanzata, si sta andando a finire su dolere di lei. Lei è appesa al vostro rapporto passato assumendo un ruolo di amicizia innocente, ma segretamente è aspettano per fare la schiena fuori. Non importa quello che lei dice, o lei potrebbe agire come cool, alla fine si sta andando ad incontrare qualcun altro e vedrai come geloso otterrà tuo 'amico'.


Potete ancora avere sentimenti per lei - nell'opposto di scenario precedente, si possono ancora porto sentimenti per il tuo exgirlfriend. Essere suo amico potrebbe suonare come un ottimo modo per rimanere vicino, ma alla fine si sta andando a fine per dover vedere la sua data di qualcun altro. Guardare questo farà male dieci volte più di quanto sarebbe se era appena rotto completamente. La parte peggiore? Devi ancora il ruolo del suo amico, altrimenti perderete lei completamente. Che agiscono come se fossi felice per lei, quando il tuo ex è la datazione qualcun altro può essere uno dei peggiori sentimenti in tutto il mondo.


Your Ex inizia Dating Again - un'amicizia posteriori allo scioglimento di solito funziona bene... fino a quando entrambi rimanere sola. Ma una volta che il tuo ex inizia vedendo un altro ragazzo? Cose avrà una svolta improvvisa e molto rapida per il peggio. Come tuo ex avvia la sua nuova relazione, buona la tua amicizia cade per strada. Vedrai meno e meno di lei. E quando si vede il tuo ex? Potrai essere immaginando lei con questo ragazzo, che sarà come un coltello torcendo nella schiena. Non importa quanto si tenta di convincere te stesso non avete sentimenti romantici per lei più, vedendo il tuo bacio exgirlfriend un altro ragazzo è sempre andare a male.


E non è tutto. La foto di questo scenario dal lato della vostra exgirlfriend delle cose. Lei sta vedendo un nuovo fidanzato, ma lei non può farvi molto bene al suo nuovo amante in un ruolo di tipo amicizia: "Oh, hey! Questo è il mio amico Dave. Abbiamo usato per uscire insieme". Come fresco come sembra, quel genere di roba non vola con il 99% della popolazione di datazione del mondo. Così lei per provare a nascondere la tua amicizia (che fa schifo, perché stai ricevendo mettere nel dimenticatoio) oppure lei cercheremo di inserirlo nell'ambito della sua nuova relazione... facendo il suo nuovo fidanzato estremamente geloso. Non importa davvero bello un ragazzo sono, mai sta per essere un grande fan del tuo. Alla fine, qualcosa dovrà dare - e le probabilità sono che sarà la vostra amicizia.


Potete iniziare dormendo con Your Ex Girlfriend - un sottoprodotto inevitabile dell'amicizia posteriori allo scioglimento, i due di voi finirà quasi certamente dormire insieme. Esso verrà cominciare innocente, forse avrai qualcosa da mangiare, noleggiare un film... la prossima cosa sapete la mezzanotte e voi siete entrambi rotolandosi a letto insieme. Dormire con un ex è comodo e semplice. Siete stati insieme decine di volte prima, così che cosa è un altro? Inoltre, si conosce già l'altro. Esso è buono per entrambi, giusto?


Giusto e sbagliato. Mentre sì, è bene - e sì, che è divertente... quando voi e il vostro ex inizia a dormire insieme ancora una volta solo porta a complicazioni. Insomma, qualcuno sta per arrivare il loro sentimenti di dolore. Neanche lei sarà cura di te solo un po ' più di quanto non amarla, o viceversa. Alla fine, uno di voi può vento per sentimento utilizzato. Ed Ehi, cosa succede quando uno di voi comincia datazione nuovamente? Solo smettere sesso, o smettere di appendere fuori del tutto? Le complicazioni sono molti, ma hanno di solito succede una volta che una persona si muove su, lasciando l'altra persona ferito e solo.


Così può essere amici con il tuo ex fidanzata? Certo, inizialmente. Una tale amicizia funziona bene per un breve periodo di tempo, e la familiarità aiuta a mantenere le cose molto confortevole per entrambe le parti. Potrebbe anche staccare per un po'. Ma alla fine? Raramente funziona fuori. Si sta andando a perdere l'amicizia, o avete intenzione di ottenere l'amicizia presa da circostanze di fuori del controllo.


Se stai cercando di riconquistare il tuo ex-fidanzata, non sostituire l'amicizia per il rapporto che vuole veramente. La soluzione migliore è di lavorare per esso. Iniziare a lavorare per ottenere la tua ragazza indietro e prendere quei primi passi verso la creazione di un nuovo futuro insieme. Se il tuo ex ti ama ancora su qualsiasi tipo di livello, ci sarà ancora qualche camera nel suo cuore per te. Cogliere l'opportunità di stabilire qualcosa di reale e salvare l'amicizia per altre persone.

4 comments:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarei di aiuto a tale persona, riferendola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduto
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi Vincolanti
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Delete
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato!
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348053823815,

    ReplyDelete
  3. Ciao, sono Lilian dagli Stati Uniti. Sono qui per apprezzare un uomo che ha riportato la cosa più preziosa nella mia vita. Dopo che Mike mi ha lasciato per 2 anni buoni, ho provato un dolore profondo e sono così confuso perché lo amavo davvero così tanto perché intendeva molto nella mia vita, quindi un giorno ero in un negozio a comprare qualcosa mentre ascoltavo la radio ascoltando una signora che parlava della soluzione del profeta su come l'ha aiutata a riportare in vita il suo ex amante, ero come se questa soluzione del profeta avesse davvero è stato davvero il discorso degli Stati Uniti ora, quindi sono tornato a casa e ho ripensato a contattare questo incantatore, quindi ho avuto il suo contatto quando sono andato a incontrarli alla stazione radio, mi hanno dato l'ID e-mail della soluzione profetica, poi ho deciso di contattalo e ho spiegato a Prophetsolution come mio marito mi ha lasciato per 2 anni buoni, mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che avrebbe sicuramente riportato Mike nella mia vita entro 5 giorni ero così felice quando ho sentito che stavo pensando se davvero cosa fosse Prophetsolution dicendo è vero Allora io sa id se fosse stato una truffa la gente non parlerebbe bene di lui in una stazione radio internazionale qui negli Stati Uniti, ciò che mi ha sconcertato di più è stato che prima che i 5 giorni fossero completati ho già ricevuto un'e-mail da Mike che mi implorava, ero come se fossi sicuro questa e-mail è reale, dubitavo, poi la cosa successiva è stata una chiamata di Mike che mi diceva che era davanti alla mia porta mi sono precipitato alla porta l'ho aperta e ho visto Mike in piedi e piangere perché lo perdonassi, cosa che ho fatto, io perdonalo ed era così felice e prometti di essere con me per sempre,Questo è successo grazie all'aiuto di questo grande uomo profetasoluzione,Per favore amico profetasoltion ha riportato la felicità nella nostra vita negli Stati Uniti come vorremmo dargli un premio per il La grande cosa che ha fatto per noi negli Stati Uniti è un uomo da contattare per chiedere aiuto, è qui per aiutare e sono una testimonianza vivente del suo grande lavoro, contattalo sulla sua posta privata Prophetsolutiontemple@gmail.com, numero whatsapp + 2348073001706.

    ReplyDelete