Saturday, June 9, 2012

Perché sta vicino al tuo Ex dopo la rottura è Killing Your Chances

Quando la tua ragazza rompe con voi, il primo impulso è quello di rivolgerci a lei. Cercando di risolvere il vostro rapporto è una cosa, ma perdere qualcuno per una pausa fino può causare qualche ansia da separazione seria. Nel tentativo di rimanere in contatto, si potrebbe offrire essere amici con il tuo ex. E se si vuole indietro la tua ragazza? Questo tipo di disposizione può mantenere in realtà dal raggiungimento di tale obiettivo.


È naturale voler rimanere vicino al tuo ex dopo la rottura con loro. Prima di tutto, li amate. Ognuno di voi è stata una grande parte della vita quotidiana di altro per un lungo, mentre ora, quindi perché non tenersi in contatto? Voler mantenere le linee di comunicazione aprire o anche stabilire un'amicizia dopo il romanticismo è finito è una reazione umana comune a rompere. Ma nel caso di cui si sta cercando di ottenere la tua ragazza per portarti indietro, possono essere disastroso.


Il vero motivo che la maggior parte dei ragazzi rimanere amichevoli con un exgirlfriend è perché vogliono veramente li indietro. Essi figura che alloggiando in bella vista, può rimanere nella mente del loro ex pure. E non solo, ma essendo "intorno" in veste di amichevole per la tua ex fidanzata vi terrà aggiornati con qualsiasi altra cosa si può fare, come la pianificazione ad altri ragazzi di oggi. Il panico costante di sempre chiedersi quando accadrà che ti farà a inconsciamente stringere la presa dell'amicizia - forse anche al punto dove il tuo ex inizia a si risentono per esso.


Aggrappati al tuo ex fidanzata porta solo a guai. Per uno, sembrare assolutamente disperato. Nessuna ragazza sta per rispetto per in giro in attesa di lei ti gettare un osso. Anche se si pensa hai indossò un travestimento abbastanza bene da essere suo amico, rimanendo platonico e fingendo di interessarsi a sua vita dal punto di vista amicizia, hai davvero ingannare nessuno ma voi stessi. Tuo ex sa quello che stai facendo e così fanno i tuoi amici e familiari per quella materia. Cercando di ottenere il vostro ex fidanzata, assumendo il ruolo di suo amico è un modo debole, bisognoso di tenerla nella vostra vita.


Eppure, anche se si poteva mantenere un'amicizia con il tuo ex fidanzata, sarebbe solo temporanea. Una volta che ha cominciato ad uscire ancora una volta, suo nuovo fidanzato avrebbe accartocciare amicizia in una piccola pallina poco e punt più lontano che poteva. E la stessa cosa accadrebbe se si dovesse incontrare qualcun altro: qualsiasi nuova ragazza cominciare a vedere romanticamente non sta ad accettare di essere amici con il tuo ex. Nel qual caso lei farò si "rompere" con il tuo ex fidanzata per una seconda volta, oppure potrai nascondere il fatto che avete usato fino ad oggi la vostra es. Starting fuori qualsiasi nuovo rapporto sulla base di una grande bugia grassa non è mai una buona idea.


Capire che come la lunghezza della vostra amicizia aumenta, la quantità di interesse romantico tuo ex ha in voi diminuisce. Lei non sta per amarti più col passare del tempo, e lei non sta per venire a qualche miracolosa "realizzazione che she loves you". Queste cose accadono in TV e in pulcino-colpi di frusta, ma non nella vita reale. Nel mondo reale, l'ulteriore rimosso il vostro rapporto effettivo ottiene l'ulteriore distaccata emotivamente il tuo ex fidanzata diventerà verso di voi.


C'è una cosa come sta troppo vicino al tuo ex fidanzata e si ucciderà vostre probabilità di ottenere la schiena. Se il vero motivo che siete ospiti amici con il tuo ex è aspettare fino a quando lei ti dà un secondo colpo su di lei, le probabilità sono buone che si trova per qualche grande delusione. Quando intrappolati nella zona amico temuta, si possono fare qualsiasi mosse romantici. Qualunque cosa si tenta di fare essere saltato, o peggio ancora saranno soddisfatte con shock, sorpresa e animosità per "rovinare" l'amicizia sviluppò (e non voglio nemmeno in primo luogo).


Volete un rapporto con il tuo ex fidanzata? Uscire e ottenere uno. Lavoro per ottenere la tua ex indietro, non verso fare amicizia con lei. Anche se si hai già coinvolta da soli in questa amicizia tipo, esso non è troppo tardi. Tirare indietro e lontano dal tuo ex lasciando lei sapere che appena non può farlo. Amo troppo a far finta di appena "come" lei e tanto quanto piace stare vicino a lei sarebbe molto meglio date lei invece. Se ha qualsiasi amore nel suo cuore per te, lei ti consideri quello che stai dicendo. Rimettersi sulla strada di riconciliazione richiede pochi passi indietro, fuori dell'amicizia che avete voi stessi nel hai piantato.

1 comment:

  1. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato!
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348053823815,

    ReplyDelete