Thursday, June 28, 2012

Datazione Ex fidanzato norme e regolamenti

Così avete lavorato per ottenere la tua ex indietro... e ora si sta andando ad incontrarlo. Che cosa dovrebbe fare? Quello che dici? Come dovrebbe gestire la prima data posteriori allo scioglimento con il tuo ex fidanzato?


Ottenere indietro insieme con un ex fidanzato è una strada lunga e tortuosa. Se voi avete già state camminando si, probabilmente conoscete le insidie del movimento troppo velocemente o spingendo troppo duro. E se siete arrivati nel punto dove si sta andando ad incontrare tuo ex per la prima volta dalla scissione a parte? Congratulazioni. Voi avete raggiunto una pietra miliare sulla strada per invertire la vostra rottura.


Come gestire l'ex fidanzato data è altrettanto importante quanto tutto ciò che hai fatto per arrivare a questo punto. Vedendo il tuo ex per la prima volta, è necessario essere calmo, fresco e raccolti. Bisogno di look sharp, odore piacevole e sorridere in senso lato. Dovrebbe avere fiducia e carisma, ma non agire prepotente o bisognosi. In breve, è necessario camminare una linea piuttosto bene.


Il primo appuntamento dopo lo scioglimento


Se questa è la prima volta che starò a vedere il exboyfriend ancora una volta, ci sono due semplici regole: breve e casual. La cena è troppo formale e troppo a lungo, quindi ti consigliamo di scegliere una data pranzo o un caffè. Se tuo ex non ha già suggerito un posto, prendere una posizione neutra, non troppo lontano. Ti consigliamo di incontrarsi, recuperare il ritardo e uscire da lì, mentre il exboyfriend è ancora più di voi che vogliono.


Così che cosa parlare di quando l'incontro con il tuo ex? Beh, un sacco di cose... ma niente di troppo pesante. Può parlare di lavoro, scuola, famiglia, amici e forse anche un po' su che cosa siete stati fino a ultimamente. Non volete dargli troppe informazioni tuttavia, perché un po' lasciando qualcosa al tuo ex immaginazione del ragazzo è sempre un buon modo per mantenere il suo interesse. Ricorda: se egli si riunisce per pranzo o caffè, egli è già interessato in voi ancora una volta. Lui non riempire su tutto, o non ci sarà nessun altro mistero.


Che cosa non dovrebbe parlare di? Un sacco di cose... il tema della vostra rottura tra loro. Mai, mai discutere l'argomento del vostro rapporto passato su una data di riunione con il tuo ex fidanzato. Questo porterà inevitabilmente per colpa, senso di colpa o difesa. Anche lo mostra ancora stai cercando di riconquistare il passato, e anche se si desidera il tuo ex fidanzato indietro questo non è il momento di rivelare che.


È inoltre non dovrebbe utilizzare questo tempo per fare leva. Come curioso come si potrebbe essere sul tuo ex recente vita sociale del ragazzo, se egli sospetta che stai cercando di scoprire che egli è stato visto o uscire con... tutte le scommesse sono spenti. Vi imbatterete in quanto disperato e bisognosi, e tu sei indietro al quadrato uno nuovo.


Ottenere il vostro Exboyfriend A Want You Back


Nel corso della riunione, hai due obiettivi principali. Il primo è di recuperare il ritardo con qualche piccolo colloquio amichevole e fare il tuo ex più confortevole possibile. È possibile ottenere questo risultato da lasciarlo fare la maggior parte di parlare e spezzare ogni volta che c'è una pausa scomodo o il silenzio. Risate possono fare molto per rompere il ghiaccio tra di voi, soprattutto se l'altro non avete visto quanto la pausa fino.


Il secondo gol, mentre su una data con il tuo ex fidanzato è per ripicca tuo ex interesse nella vostra vita. Dal momento che egli in dumping si, tuo ex ha probabilmente state chiedendo che cosa siete stati fino a. Questo è dove dovete essere vago e non dargli tutte le troppe informazioni. Si dovrebbe essere felice, vivace, fiducioso ed emozionato, come questo lo farà davvero cominciare a pensare che hai trovato qualcosa - o forse qualcuno - che vi ha fatto sentire in questo modo.


Ricordo che l'ultima volta che ha visto voi, vi erano probabilmente in lacrime sopra la rottura, o addirittura per chiedere una seconda possibilità al rapporto. Ora però, siete una persona completamente diversa. Rimanendo in controllo e in una stato d'animo positiva vi farà molto attraente per il tuo ex fidanzato e questo sarà lui ottenere ancora pensare a te. Da lì, è un breve passo verso manchi e che vogliono che torna nella sua vita.


Creazione di un secondo appuntamento con il tuo Ex fidanzato


Se la prima data è andato bene, tuo ex vorrà vedere più di voi. Questo sarà particolarmente vero se si è conclusa la data all'inizio e gli disse che era di andare da qualche parte. Dove stai andando? Nessun posto in particolare... ma il tuo exboyfriend non sa che. Quindi assicurarsi che voi d'anatra alla fine con:


"Mi dispiace avere a correre, ma ho avuto un grande momento di parlare con voi. Datemi una chiamata la settimana prossima o qualcosa del genere, e forse noi possiamo collegare il nuovo?"


Mettendo le cose in questo modo, si sta dando il tuo ex un mistero da risolvere. Dove lei sta andando? Lei è l'incontro qualcuno? Che cosa è così importante che lei è in una fretta di lasciare? Tali questioni saranno affliggono il tuo ex fidanzato nelle ore e nei giorni dopo la data e lui domanderete what's up.


Ancora più importante, da dicendogli di chiamarti prossima settimana che tuo ex avranno l'impressione che questa settimana è troppo occupato per te. Egli comincerà chiedendo esattamente che tipo di vita hai guidato dal momento che egli ha rotto con voi, e se non si tratta di un nuovo fidanzato.Questo è esattamente quello che vuoi. Rendendo nervoso per farle perdere per il bene tuo ex, egli deve riesaminare seriamente o meno egli vuole continuare la pausa fino.


Ora, se hai problemi di arrivare al punto dove tuo ex fidanzato chiede ancora fuori, non si preoccupi. Così come ci sono molti datazione ex norme di fidanzato e regolamenti, ci sono anche metodi e tecniche per trasformare la sua attenzione di nuovo su di voi. Anche se il tuo ex è stato ignorando si, ci sono tecniche di riconnessione che si può usare per immediatamente porsi torna nella sua vita ancora una volta. Imparare che cosa queste si può fare la differenza tra rimettersi il tuo fidanzato o perdere del tutto il suo interesse.

5 comments:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    ReplyDelete
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato!
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348053823815,

    ReplyDelete
  3. COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX CON L'APPLICAZIONE DI UN INCANTESIMO REALE ED EFFICACE DEL Dr.Wealthy My Questo meraviglioso cast chiamato Dr.Wealthy mi aiuta a riportare indietro mio marito dopo aver abbandonato me e i bambini per 2 anni senza visitare. Un mio amico mi ha detto in che modo il potente incantatore l'ha aiutata e l'ho contattato tramite l'indirizzo e-mail che il mio amico mi ha dato, gli ho detto il mio problema e mi ha assicurato la vittoria, in meno di 48 ore dopo che ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di sì, mi ha chiamato per la prima volta dopo avermi lasciato, ha supplicato il mio perdono ora che viviamo felici. se hai bisogno del suo aiuto puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail personale (wealthylovespell@gmail.com) o chiamarlo +2348105150446 visitare il sito Web http://wealthylovespell.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR. RICCO. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    ReplyDelete
  5. Ciao, sono Lilian dagli Stati Uniti. Sono qui per apprezzare un uomo che ha riportato la cosa più preziosa nella mia vita. Dopo che Mike mi ha lasciato per 2 anni buoni, ho provato un dolore profondo e sono così confuso perché lo amavo davvero così tanto perché intendeva molto nella mia vita, quindi un giorno ero in un negozio a comprare qualcosa mentre ascoltavo la radio ascoltando una signora che parlava della soluzione del profeta su come l'ha aiutata a riportare in vita il suo ex amante, ero come se questa soluzione del profeta avesse davvero è stato davvero il discorso degli Stati Uniti ora, quindi sono tornato a casa e ho ripensato a contattare questo incantatore, quindi ho avuto il suo contatto quando sono andato a incontrarli alla stazione radio, mi hanno dato l'ID e-mail della soluzione profetica, poi ho deciso di contattalo e ho spiegato a Prophetsolution come mio marito mi ha lasciato per 2 anni buoni, mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che avrebbe sicuramente riportato Mike nella mia vita entro 5 giorni ero così felice quando ho sentito che stavo pensando se davvero cosa fosse Prophetsolution dicendo è vero Allora io sa id se fosse stato una truffa la gente non parlerebbe bene di lui in una stazione radio internazionale qui negli Stati Uniti, ciò che mi ha sconcertato di più è stato che prima che i 5 giorni fossero completati ho già ricevuto un'e-mail da Mike che mi implorava, ero come se fossi sicuro questa e-mail è reale, dubitavo, poi la cosa successiva è stata una chiamata di Mike che mi diceva che era davanti alla mia porta mi sono precipitato alla porta l'ho aperta e ho visto Mike in piedi e piangere perché lo perdonassi, cosa che ho fatto, io perdonalo ed era così felice e prometti di essere con me per sempre,Questo è successo grazie all'aiuto di questo grande uomo profetasoluzione,Per favore amico profetasoltion ha riportato la felicità nella nostra vita negli Stati Uniti come vorremmo dargli un premio per il La grande cosa che ha fatto per noi negli Stati Uniti è un uomo da contattare per chiedere aiuto, è qui per aiutare e sono una testimonianza vivente del suo grande lavoro, contattalo sulla sua posta privata Prophetsolutiontemple@gmail.com, numero whatsapp + 2348073001706.

    ReplyDelete