Friday, June 29, 2012

Ex fidanzato rapporto - il bene e il male

Così rotto up... ma ancora pensi di che essere compatibili. Può te e il tuo ex fidanzato ancora trasportare su un qualche tipo di relazione? Può essere amici con un ex? O è l'amicizia condannato fin dall'inizio... perché uno di voi ancora ama l'altro? Imparare le parti buone e cattive dell'ex rapporto fidanzato...


A volte ti senti nel tuo cuore che qualcosa potrebbe non essere una buona idea, ma ancora provare a farlo comunque. Nel caso di restare amici con il tuo ragazzo dopo la rottura, tuo cuore potrebbe sentire fiducioso che si può fare un tale compromesso lavorare. Allo stesso tempo, la testa potrebbe essere dicendoti che alla fine hai intenzione di farsi male. Questi pensieri in conflitto determinano se o non dovrebbe portare avanti un'amicizia posteriori allo scioglimento, e come al solito in casi di romanticismo, cuore vince.


Essere amici con il tuo ex dopo rottura potrebbe immediatamente mi sembra una buona idea. Se siete male al pensiero di non essere in grado di vedere o sentire da tuo ex ancora una volta, questo può essere un modo per alleviare il dolore. Mantenimento di un ex rapporto fidanzato, si arriva a parlare ancora con lui. Si arriva a lui, e-mail messaggio di testo lui e anche lui vedere di volta in volta. Alcune ragazze anche credono che possono portare gli aspetti più fisici della loro relazione in pure l'amicizia (cioè "amici con benefici"). Dormire con il tuo ex fidanzato è l'ultimo pezzo del puzzle... che ora ha tutto ciò che aveva prima di lui, usciva ancora meno la responsabilità di essere fedeli e monogami.


La buona parte di portare avanti una relazione con il vostro exboyfriend è che si ritardarne il dolore della pausa fino. Protese per un lungo periodo di tempo, si potrebbe pensare che anche voi siete evitando esso. Ma la parte cattiva? Tutti i pensieri di cui sopra sono troppo ottimisti. Perché nel 99% dei casi, essere amici con un ex fidanzato solo sta per finire in disastro.


In primo luogo, dal momento che non sei solo, sei libero di data di altre persone. Se amate ancora il tuo ex, non si potrebbe pensare "problem... Io sto bestemmiando fuori gli uomini per un po ' comunque". Ma si sa che cosa sta pensando il tuo exboyfriend? "Che sto andando a data prima?" Egli è il nuovo singolo e inizierà a vedere altre persone abbastanza rapidamente. Dal momento che ora sei suo amico, si può dire una cosa a questo proposito. In realtà, dovete augurargli bene. Tu sei suo amico ora, e che si dovrebbero essere vogliono tutte le cose felice per lui, giusto?


Naturalmente, nuove amiche del tuo ex potrebbero non essere felice con il tuo piccolo amicizia. Otterrà nulla da ringhioso, sporco guarda a loro che vietano il tuo ex di vederti più. Dire che questo metterà a dura prova tuo ex rapporto fidanzato è solo messa lievemente. Vi sentirete rabbia e amarezza e il risentimento verso di lui come non alzarsi per voi, prendendo parti della sua nuova ragazza. E le cose stanno andando per ottenere molto, molto solitario, una volta che egli inizia la spesa quasi tutto il suo tempo tenendo la sua nuova ragazza fuori a luoghi i due di voi usati per andare insieme.


Se tutto ciò suona duro, è perché è. Risparmiare il dolore di cercare di essere amici con il tuo ex. Se vuoi il tuo fidanzato indietro? Prendi lui! Non giocare in qualche ruolo finga, pensare che si può tenere le cose platonico finché egli venga miracolosamente ai suoi sensi. Quanto tempo pensi che ci vorrà? Quando tuo ex vorranno ti torna? Se siete il suo amico, si sta già dando lui praticamente tutto quello che aveva mentre egli si usciva: amore, risate, compagnia, magari anche sesso. Che cosa è il suo incentivo a dire "Hey, cerchiamo di essere ragazzo e la ragazza ancora una volta!" La risposta: non non c'è alcun incentivo. Felicemente continuerò con il modo le cose sono, mentre ottenere ha ulteriormente spinto e ulteriormente di nuovo in un ruolo di amicizia che lei non vuole veramente.


Bene, ecco almeno un pezzo di buona notizia: se tuo ex fidanzato vuole ancora un rapporto con voi? Esso significa che egli non è totalmente su di voi ancora. Proprio come può essere appeso sull'idea di datazione lui ancora una volta, egli è ancora aggrappati l'idea di tenervi intorno - per lo stesso motivo esatto. Forse non è pronto a tornare in una vera e propria relazione con voi subito, ma lui voglio tenerti a teso braccio. Sapere dove sei e cosa stai facendo lo fa sentire al sicuro e sicuro... è per questo che è necessario rattle il suo mondo, rifiutando il ruolo del suo amico. Sembrare pazzesco? Non è. Essa è solo uno dei più grandi passi si può prendere che aiuteranno a riconquistare il tuo ragazzo.

4 comments:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    ReplyDelete
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato!
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348053823815,

    ReplyDelete
  3. Non ho mai saputo che le persone abbiano ancora poteri e facciano accadere le cose in questo modo. Sono John Joyce dagli Stati Uniti. Mio marito ha lasciato me e mio figlio per un'altra ragazza tre anni fa, da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e traumi perché lui è stato il mio primo amore e stiamo insieme da anni e non potremmo immaginare la mia vita senza di lui . Ho visto alcune testimonianze su un grande incantatore DR ELLEN e su come aiuta le persone in tutto il mondo, che può riportare l'amante in pochi giorni, inizialmente ho riso e ho detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che ho per mio uomo ho consultato il grande incantatore e con mia grande sorpresa dopo due giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre anni che gli mancavo e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare, che lui mi vuole indietro, passeremo la nostra vita insieme e promettiamo di non lasciare mai più me e mio figlio. Non riesco ancora a credere ai miei occhi, perché è davvero incredibile, è semplicemente troppo bello per essere vero. Tutto quello che posso dire è grazie DR ELLEN per aver riportato mio marito da me e mio figlio e per chiunque possa aver bisogno dell'aiuto di questo grande incantatore, per favore permettimi di lasciare la sua posta qui (ellenspellcaster@gmail.com) com puoi chiama il grande uomo o tu  whatsApp lui:( +2349074881619 )

    ReplyDelete
  4. Ciao, sono Lilian dagli Stati Uniti. Sono qui per apprezzare un uomo che ha riportato la cosa più preziosa nella mia vita. Dopo che Mike mi ha lasciato per 2 anni buoni, ho provato un dolore profondo e sono così confuso perché lo amavo davvero così tanto perché intendeva molto nella mia vita, quindi un giorno ero in un negozio a comprare qualcosa mentre ascoltavo la radio ascoltando una signora che parlava della soluzione del profeta su come l'ha aiutata a riportare in vita il suo ex amante, ero come se questa soluzione del profeta avesse davvero è stato davvero il discorso degli Stati Uniti ora, quindi sono tornato a casa e ho ripensato a contattare questo incantatore, quindi ho avuto il suo contatto quando sono andato a incontrarli alla stazione radio, mi hanno dato l'ID e-mail della soluzione profetica, poi ho deciso di contattalo e ho spiegato a Prophetsolution come mio marito mi ha lasciato per 2 anni buoni, mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che avrebbe sicuramente riportato Mike nella mia vita entro 5 giorni ero così felice quando ho sentito che stavo pensando se davvero cosa fosse Prophetsolution dicendo è vero Allora io sa id se fosse stato una truffa la gente non parlerebbe bene di lui in una stazione radio internazionale qui negli Stati Uniti, ciò che mi ha sconcertato di più è stato che prima che i 5 giorni fossero completati ho già ricevuto un'e-mail da Mike che mi implorava, ero come se fossi sicuro questa e-mail è reale, dubitavo, poi la cosa successiva è stata una chiamata di Mike che mi diceva che era davanti alla mia porta mi sono precipitato alla porta l'ho aperta e ho visto Mike in piedi e piangere perché lo perdonassi, cosa che ho fatto, io perdonalo ed era così felice e prometti di essere con me per sempre,Questo è successo grazie all'aiuto di questo grande uomo profetasoluzione,Per favore amico profetasoltion ha riportato la felicità nella nostra vita negli Stati Uniti come vorremmo dargli un premio per il La grande cosa che ha fatto per noi negli Stati Uniti è un uomo da contattare per chiedere aiuto, è qui per aiutare e sono una testimonianza vivente del suo grande lavoro, contattalo sulla sua posta privata Prophetsolutiontemple@gmail.com, numero whatsapp + 2348073001706.

    ReplyDelete