Saturday, December 18, 2010

3 passi positivi per tornare insieme dopo una pausa di Up

Come ti senti dopo appena rotto con il tuo ex? Sei interessato a tornare insieme dopo una pausa up? Tornare insieme dopo un break up è possibile se si vuole veramente farlo accadere. Se si ama veramente l'altra persona e si vuole ravvivare le cose, ci sono alcune considerazioni che è necessario fare. Iniziare a riflettere attentamente su di tornare insieme dopo una pausa e ti verrà ricordato di ciò che ha causato il rapporto di spezzare in primo luogo. Che cosa intende fare per riaccendere quella fiamma vecchio?

Si può sentire come il modo migliore per iniziare tornare insieme dopo un break up è di chiamare il tuo ex e chiedere il loro ritorno. Sbagliato! Non è questa la strada da percorrere! Si potrebbe pensare che la migliore linea di azione è quello di chiudersi in casa e piangere fino ad aver esaurito le lacrime. Questo non è vero neanche! Se siete seriamente di tornare insieme dopo una rottura, c'è un modo migliore per andare.

Qui ci sono i tre migliori passaggi che è possibile utilizzare per tornare insieme dopo una pausa in su!

1 - tornare insieme dopo una pausa di mezzo con l'accettare che quello che è successo, è successo.

Potrebbe essere difficile per voi accettare che la rottura è successo, ma non è possibile continuare il rapporto come il suo corso. È necessario accettare che la rottura è accaduto così che si può lavorare su rinnovo cose. Tornare insieme dopo una pausa fino significa porre fine al rapporto originale e poi partire di nuovo piuttosto che cercare di ravvivare le cose nello stesso modo che erano prima.

2 - tornare insieme dopo un break up non inizia con il chiamare il tuo ex!

Non chiamare il tuo ex quando si sta lavorando per ottenere di nuovo insieme dopo una rottura. Lasciate raffreddare le cose, controllare le proprie emozioni e di lavori per pensare a quello che è successo a causa della rottura. Tornare insieme dopo un break up c'è bisogno di capire cosa è andato storto e correggere prima di chiamare. I lavori per il miglioramento delle relazioni nella vostra mente, e non chiamare il tuo ex fino a quando le cose si sono normalizzati nel tuo cuore e la testa.

3 - tornare insieme dopo una pausa di mezzo su di pianificazione per i tempi giusti.

Una volta che ti senti più preparato per tornare insieme dopo una pausa, si può iniziare a pianificare il dove e come di essa. Con il tempo si sono preparati per ravvivare le cose, si avrà un'idea molto più chiara sul fatto che non si è ancora innamorata di lui o lei o no a seconda dei casi può essere. Dal momento che tutto è finito ora, non cadere in una trappola e preoccuparsi di chi è la colpa. Invece, concentrarsi solo su di tornare insieme dopo una pausa con positivi in mente. Inizia con una conversazione casuale, una grande amicizia, e lasciare che le cose si muovono da lì. Se si prendono le cose lentamente e trattarli in modo positivo, per tornare insieme dopo una rottura è più facile di quanto si possa immaginare.

No comments:

Post a Comment