Friday, December 3, 2010

Passi per quando il divorzio o la separazione Begins: Parte II

Disclaimer: Io non sono un avvocato e non fornire consulenza legale. Niente in questo articolo è solo a scopo informativo.

Diritto di famiglia è diversa da stato a stato, ma ci sono somiglianze abbastanza che le informazioni qui contenute si applicano.

FASE 3: AVVOCATO-UP

Sei stato servito e convocato per rispondere alla petizione o reclamo presentato istanza di divorzio. Non è un brutto momento per pensare di consulenza o mantenere un avvocato a questo punto. Si consiglia di non mettere questa via fino all'ultimo. Ricordati che solo una certa quantità di tempo per rispondere e ora il tempo stringe.

In questa giornata in-età, credo che tutti sanno chi è divorziato e probabilmente molti sanno diversi. Vi chiedo amici, familiari o colleghi di lavoro che hanno utilizzato. Chiama attorno a qualsiasi avvocati che conosco personalmente e chiedere rinvii. Organizza le tue domande e tutte le informazioni pertinenti che si desidera che il procuratore di conoscere, e scrivere fino a prendere per la riunione.

Se dopo l'incontro con il vostro avvocato non si ha familiarità con il suo approccio o semplicemente non mi piace la cravatta, cercare un altro. Troppe persone riferiscono che il loro avvocato o è stato fatto un cattivo lavoro nella tua rappresentazione. Grow up! È colpa tua se si tiene sul libro paga qualcuno che si sente non funziona nel vostro interesse.

FASE 4: NO MONEY

Che cosa succede quando uno lavora e l'altro coniuge non lo fa? Una parola di avvertimento. L'unico non di lavoro deve essere sicuro che non era perché erano solo pigro. I giudici cipiglio su quelli che sono normodotati e decidere di non produrre reddito. Il coniuge disoccupato può presentare una mozione per una ricompensa anticipo per pagare le spese legali.

Questo per mantenere le cose il più possibile uniforme e per evitare che il coniuge disoccupato essere sfruttati da un coniuge legalmente ricco o benestante. Dovrete partecipare ad un'udienza temporanea. A volte queste audizioni temporanei sono utili per chiedere la custodia temporanea, sostegno ai figli temporaneo, l'uso di determinate proprietà, sostegno sponsale (alimenti), coperture assicurative, diritti di visita, ecc

FASE 5: il tempo di riflettere

Una volta raggiunto questo punto, il sistema giuridico tutto si ferma. Questo è chiamato "periodo di attesa". Esso varia da stato a stato prima del divorzio diventa definitiva. Questo periodo di tempo i coniugi dà sia per adeguarsi alle nuove modalità di vivere, forse nuovo ambiente, nuovi sentimenti e situazioni.

Il giudice vuole assicurarsi che entrambe le parti sono sicuri del loro decisioni prima della sentenza di divorzio finale è firmato e tutte le loro strade separate. Ecco la tua ultima occasione: Volete salvare questo matrimonio? Questo matrimonio può essere salvato? Potete utilizzare tutto quello che c'è per entrambe le parti soddisfazione ed evitare un processo? È la mediazione l'unico modo per capire le differenze? Sono i bambini che sono adeguatamente predisposti? Ci sono state molte domande, molti dei quali hanno già trovato risposta, ma il giudice dà ancora tanto tempo la gente a riflettere.

Potrai lavorare con il vostro avvocato per compiere i passi successivi appropriate, sulla base delle risposte e le decisioni prese.

No comments:

Post a Comment