Wednesday, December 15, 2010

Confezione con il tuo ex

Molte persone che hanno subito una rottura sentire che cosa devono fare per rendere con i loro ex è solo quello di lavorare duro abbastanza a convincere loro che devono stare insieme.

Essi telefono, e testo, e parlare con i familiari e gli amici ex. Chiedono l'elemosina, e si scusa, e fanno ogni sorta di promesse. E non possono capire quando che sembra spingere il loro ex, anche più lontano.

Tutti questi metodi convincenti può essere visto da tuo ex come un modo di cercare di manipolare o controllare loro. A nessuno piace sentirsi manipolato. E certamente nessuno vuole si sentono manipolati indietro in un rapporto.

Si può andare contro tutti i tuoi istinti, ma quando il tuo ex vuole essere lontano da te, devi lasciarli andare. Bisogna dare loro la libertà di andare se si vuole mai loro di tornare indietro. Avete probabilmente sentito il detto: "Se ami qualcosa poi liberarlo. Se torna da te è tua. Se non ritorna, allora non è mai stato tuo ".

Lascia la tua ex la libertà di compiere le proprie scelte. Se sono solo con te, perché essi si sentano di essere allora che non è molto soddisfacente è vero? E si meritano di stare con qualcuno che vuole davvero essere con voi.

Dando loro la libertà di scelta significa che sei d'accordo con la rottura. Tu non farli sentire in colpa. Stai tranquillo circa la cosa intera (o almeno dare l'impressione di essere tranquillo su tutta la faccenda). Quando si è intorno a loro di agire sicuri, non disperate.

In realtà, questa piccola pausa tra loro può essere una buona cosa. Si può venire a realizzare ciò che realmente apprezzato gli uni degli altri e quello che ti manca. Forse si rende conto che non hai fatto il rapporto una priorità in passato, ma decidi che questa è una cosa vale la pena fare in futuro.

Così, una volta che il tuo ex è un pò di spazio, e si sente libero di scegliere, allora li volete scegliere voi, giusto? Può essere una cosa veramente difficile trovare un equilibrio. Li ami, ma si dà loro spazio. Vuoi essere con loro, ma bisogna aspettare fino a quando decidono che vogliono stare con te.

ing). Quando si è intorno a loro di agire sicuri, non disperate.

In realtà, questa piccola pausa tra loro può essere una buona cosa. Si può venire a realizzare ciò che realmente apprezzato gli uni degli altri e quello che ti manca. Forse ti rendi conto che non hai fatto il rapporto una priorità in passato, ma si decide che questa è una cosa vale la pena fare in futuro.

Così, una volta che il tuo ex è un pò di spazio, e si sente libero di scegliere, allora li volete scegliere voi, giusto? Può essere una cosa veramente difficile trovare un equilibrio. Li ami, ma si dà loro spazio. Vuoi essere con loro, ma bisogna aspettare fino a quando decidono che vogliono stare con te.

Continui a voi stessi guardando bene e sentirsi bene in modo che essi sentono che l'attrazione per te ancora una volta. Anche se la rottura può essere veramente duro con te, non puoi lasciarti andare - non fisicamente o emotivamente.

Anche se questa persona è una parte molto importante della tua vita, non sono la tua vita. Riempi il tuo tempo con un sacco di grandi attività che si costruisce, e che ti piace. Non dare l'impressione che la tua felicità dipende da loro. Questo è un fardello troppo pesante da indossare nessuno. E ancora, che può essere visto come un'altra forma di manipolazione.

No comments:

Post a Comment