Sunday, December 5, 2010

Evitare un amore Break Up è Possibile

Hey sei preoccupato per la tua voce o passare attraverso un amore rotto? È che la sensazione di malessere vuoto di partenza per formare alla bocca dello stomaco? Sei trovare il tuo parlare di sé è costantemente focalizzata sul vostro rapporto? Sì? Poi mi può riferirsi a ciò che il vostro passando Sono stato su questa strada, un futuro incerto, senza il tuo partner può essere una proposta spaventoso, ma non deve essere così! evitare una rottura amore è possibile "ATTENZIONE" questo vi porterà dalla vostra zona di comfort.

Avrete bisogno di agire in questo momento il più a lungo ritardo maggiore è la probabilità di una rottura permanente per succedere. Per iniziare è necessario conoscere la necessità di salvare il vostro rapporto è amichevole, aprendo le porte alla comunicazione è l'unico posto per iniziare. Questo significa "TALK" qualcuno deve assumere la guida e visto che sono alla ricerca di risposte il mio amico che palla è nel vostro campo. "Ehi Non ho mai detto di evitare un amore rottura sarebbe facile", ci sono segni il vostro rapporto si sta dirigendo verso la porta posteriore e non devo fare lo spelling a voi il vostro non è stupido, altrimenti non sarebbe qui.

Così approccio vostro partner e condividere le vostre preoccupazioni e sentimenti e ricordare che questo è tempo di azioni non incolpare parlare da uno spazio di amore, non rabbia. Tutto quello che stanno facendo è che rende chiaro il vostro partner che si teme che le cose non vanno bene nel vostro rapporto. "Ascoltare" ciò che il vostro partner è per dire che avranno avuto problemi simili, ma date le circostanze le comunicazioni tra l'altro sarà stato limitato impedendo loro di aprirsi con lei in passato.

Ci saranno cose che il vostro partner si ricorda che non si vogliono sentire, non di meno non stare sulla difensiva. Ricordate che ha preso l'iniziativa così mantenere la calma e quindi la conversazione rimane positivo, se si perde le cose trama si accende solo conversazione ugly.The necessità di porre fine con qualche tipo di impegno reciproco per iniziare a prendere azioni misurabili e non voglio dire che salta nel sacco una bella scopata e di pensare le cose ogni ora OK, ci saranno cambiamenti personali per essere fatta da entrambe le parti.

Quando evitando un amore rompere le cose non stanno andando sempre per affrontare al meglio ci sono tenuti ad essere uno dossi lungo la strada a fare, ma se cercate ci sono tecniche speciali e consigli per aiutarvi ad affrontare queste situazioni. So che le cose non vanno bene ora, il fatto di aver letto questo significa molto non sei sicuro del futuro. "Ah, se solo avessi saputo allora quello che so adesso le cose sarebbero andate diversamente" Queste non sono parole che si vogliono anni lamento da oggi. Ora io non sono il Dr. Phil così vi esorto a cercare degno consigliare il tuo rapporto merita molto di più di questo articolo può dare.

No comments:

Post a Comment