Tuesday, December 21, 2010

Come reagire dopo Break Up To Get Your Ex Back

Sapere cosa fare dopo una pausa è un grande problema per tutti. Non importa quanto forte pensiamo di essere, alla fine di una relazione ci lascia impreparati, confusa e ferita. Come reagire? Che dire? Qual è la cosa migliore da fare?

La prima cosa da fare è calmare e fermare lasciare le vostre emozioni prendere il sopravvento. Un atteggiamento di fiducia è molto più vantaggioso, e se si agisce con la ragione le cose andranno nel favor.If si impara a reagire a seguito di una rottura, e diventare consapevoli di come non sforzare ulteriormente il rapporto, quindi ottenere la vostra ex indietro sarà più facile che mai.

Quello che dovete fare è di evitare di mostrare il vostro dolore ex troppo e dramma. Non cercare di convincere il tuo ex del vostro amore o simpatia a chiedere l'elemosina, perché non sono suscettibili di ottenere in questo modo. Anche se pensi del tuo ex ogni singolo momento, astenersi dal chiamare tutto il tempo o gridare il tuo dolore. Si comportano come avete accettato la situazione così com'è.

Come questo atteggiamento ti aiuterà? Prima di tutto i tuoi ex ammirare questo atteggiamento, e ti rispetteranno di più per questo. In secondo luogo, si avrà più fiducia in sé e autostima, così necessaria per affrontare una rottura.

Eppure, potrebbe essere necessario qualche supporto per aiutarvi ad ottenere attraverso il giorno. Per questo si può trovare conforto nei tuoi migliori amici. Non stare da solo lutto e non sprofondare nella depressione, ma cercare di rimanere socialmente attiva. Andare a trovare gli amici, uscire più del solito, occupare la mente con un hobby. Siate forti e far sapere a tutti che si può stare da soli.

E, cosa più importante di tutto il necessario per lasciare che le cose raffreddare. Le emozioni forti associati a un break up bisogno di tempo per calmarsi. È sia bisogno di tempo per pensare a ciò che ti ha portato qui e rivalutare i tuoi sentimenti. Bei ricordi iniziare a tornare quando si è parte, e le cose cattive smettere di guardare così male. Si avvia manca l'altro e il tutte le cose buone che aveva nel vostro rapporto.

Infine, la via per tornare nel rapporto deve essere eseguita con delicatezza e gradualmente. Come quando si è fatto primo incontro. Che cosa volete essere certi è che il tuo ex capire che avete accettato la rottura, in grado di affrontare in modo maturo e quello che realmente vi preoccupate per ora è la sua / il suo benessere.
Ci dovrebbe essere un sacco di colloqui amichevoli e abbastanza tempo per entrambi di voi a pensare a fondo circa il vostro rapporto.

Si sta per tornare insieme come gli adulti che sono maturi e responsabili e assicuratevi di non ripetere gli errori che hanno causato la rottura in su in primo luogo.

Tornare insieme non è facile né semplice, ma può essere fatto. A seguito di questa semplice procedura, ma più importante, ascoltando il vostro cuore vi aiuterà a riparare il vostro rapporto e ottenere il vostro ex indietro ..

No comments:

Post a Comment