Saturday, December 4, 2010

Passi per quando il divorzio o la separazione Begins: Parte I

Disclaimer: Io non sono un avvocato e non fornire consulenza legale. Niente in questo articolo è solo a scopo informativo.

Diritto di famiglia è diversa da stato a stato, ma ci sono somiglianze abbastanza che le informazioni qui contenute si applicano.

FASE 1: INIZIA IL PROCESSO DI DIVORZIO

Voi e il vostro coniuge si sono resi conto che le cose non vanno come devono andare. Ci sono argomenti, si preferisce stare con i tuoi amici, allora il vostro coniuge, e ci possono essere lunghi momenti di silenzio a casa. Qualunque cosa è cambiato, uno o entrambi a decidere è il momento di separarsi e andare per la tua strada.

Uno di voi deve trovare un avvocato e presentare una petizione o reclamo per ottenere le cose in movimento. Poi una citazione viene servita su di voi. Questo significa che si ha un certo periodo di tempo in cui rispondere. Questo periodo di tempo può variare a seconda delle normative tuo stato. Il processo di divorzio è ufficialmente iniziata.

FASE 2: divisione dei beni

Ora arriva la parte difficile. Qualcuno ha di solito a muoversi fuori. Di solito, questo spetta al marito. Ci sono molte cose che devono essere presi in considerazione. Sto andando a toccare solo alcuni.

Il denaro (di solito il bene più importante) deve essere divisa equamente il più presto possibile. Prendi ciò che è tuo il più velocemente possibile, perché poi diventa quasi impossibile. Ottieni il tuo account separata istituita per un deposito di eventuali fondi si riesce a mettere le mani su, preferibilmente presso una banca diversa da tuo conto congiunto è stata individuata.

Se sei uno spostamento fuori, il tuo nome tolto le utility, il telefono, e quant'altro a che fare con il domicilio che hai appena lasciato libero. Qualsiasi attività che ha sia i vostri nomi come co-proprietari dovrebbero essere prese in considerazione e trattati in modo tale che solo uno di voi è l'unico proprietario.

Questo è un buon momento per discutere o meno di vendere determinati beni, come una casa, barca, auto, ecc maggior parte delle donne vogliono mantenere la "loro" casa. Se i bambini sono coinvolti, non è un cattivo affare, in quanto non sarà necessario muoversi, avviare nuove scuole, nuovi amici, ecc Basta assicurarsi di lavorare in modo da ottenere alcuni il vostro capitale in modo che può permettersi di vivere da qualche altra di una baracca. Un piano preliminare per un bilancio, pensarlo come un piano di pre-sostegno, dovrebbe essere risolto.

Ricordate, se non si ha intenzione di essere il custode primario padre, è necessario per mangiare e dormire da qualche parte anche. Avrete bisogno di un posto di prendere i vostri figli quando si hanno visite e soldi per dar loro da mangiare. A volte, si desidera per l'acquisto di vestiti, regali, o fare gite di un giorno. Questi tutti richiedono denaro extra, quindi non ti vendere allo scoperto quando la discussione viene su bene.

I passaggi devono essere prese con un divorzio se sei il marito o la moglie. Questo articolo fornisce alcuni consigli forti e suggerimenti per aiutare quelle che stanno attraversando il divorzio per la prima volta.

No comments:

Post a Comment