Friday, December 17, 2010

4 Suggerimenti per Get Your Girlfriend Back

Se hai appena passato con un break e si desidera ottenere indietro la tua ragazza, continuate a leggere. Indovinate un po? Nove volte su dieci, la pausa è su perché hai fatto qualcosa di sbagliato. Uomini e donne sono cablati in modo diverso in modo che possa essere difficile capire che cosa avete fatto o cosa si dovrebbe fare adesso. Tuttavia, non la sua impossibile. Hai solo bisogno di capire dove è uscito di pista in modo da poter risolvere il problema e ottenere la vostra fidanzata indietro.

Dove ha sbagliato? Perché la tua ragazza rompere con voi? Quando si è pronti a passare la tua ragazza indietro, ci sono diverse cose che dovete considerare. Alcune ragazze andranno in grande dettaglio in modo da sapere esattamente che cosa sia andato storto. Altri non possono dire molto a tutti e vi lasciano perplesso. Se siete in dubbio, non abbiate paura di chiedere. Al fine di ottenere indietro la tua ragazza, è necessario essere chiari e avere dettagli su cosa è andato storto e chiedere è il modo migliore per ottenere questo. Se si dispone di una calma, tranquilla conversazione con lei, vi dirà esattamente che cosa dovete fare per farla tornare. Tutto quello che devi fare è ascoltare.

Se non si sta parlando e si vuole ancora avere indietro la tua ragazza, considerare le seguenti cose:

1 - Potrebbe essere necessario prestare maggiore attenzione a lei, se si vuole ottenere indietro la tua ragazza. Fare sentire l'altra persona importante e speciale è fondamentale in ogni relazione di successo. E il fatto è che le donne sono meglio a questo rispetto agli uomini. Pensate a quante volte lei ha fatto le cose per voi e con voi fatto qualcosa che non può essere stato interessarti Potrai guadagnare punti con lei, mostrando il suo che si può darle l'attenzione che ha bisogno. E questo non deve essere complicato. Le cose semplici funzionano meglio in modo da non sentire come si sta andando a incastrarsi shopping o trascorrere ore e ore in un chick flick.

onship. E il fatto è che le donne sono meglio a questo rispetto agli uomini. Pensate a quante volte lei ha fatto le cose per voi e con voi fatto qualcosa che non può essere stato interessarti Potrai guadagnare punti con lei, mostrando il suo che si può darle l'attenzione che ha bisogno. E questo non deve essere complicato. Le cose semplici funzionano meglio in modo da non sentire come si sta andando a incastrarsi shopping o trascorrere ore e ore in un chick flick.

2 - Le donne hanno una diversa idea sul supporto emotivo rispetto agli uomini. Se si desidera ottenere indietro la tua ragazza, è necessario capire cosa sta cercando in termini di supporto emotivo. Ciò riflette anche in attenzione. Ascolta quello che ti dice e capire come usarlo per mostrare la sua vi preoccupate. Che tipo di libri le piace leggere o ciò che la musica le piace? Qual è il suo colore preferito? Prestare attenzione per scoprire e poi darle un libro o scaricare canzoni pensi che ti piacerà. Che mostrerà il suo si cura da quando ha assunto il tempo di fare qualcosa per lei che si sapeva che lei vorrebbe. Ancora una volta - non deve essere complicato. Volete solo per mostrare la sua lei questioni e stai pagando attenzione.

3 - Ciò non dovrebbe portare a ripetere, ma a quanto pare è necessario: non barare su di lei! Anche se ha tradito te, tradendo la sua volontà non aiutarlo ad ottenere indietro la tua ragazza. Se ti piace andare a letto con donne diverse, non si meritano di ottenere indietro la tua ragazza, quindi non si preoccupano neppure.

4 - Se si desidera ottenere indietro la tua ragazza e si vive ancora con lei, assicurarsi che il proprio aiuto in casa. Vivere insieme significa condividere faccende così come un posto dove vivere. Piazzola con i lavori di casa e partecipare il più possibile per dimostrarle che si sa come essere responsabili e che si sa come mostrare il vostro amore per lei.

Quando si è pronti a passare la tua ragazza indietro, sappiamo che il processo non è difficile. Si può richiedere alcuni cambiamenti di vita di base, tuttavia, per essere sicuri di entrambi ottenere quello che vuoi dal rapporto. Sii amorevole, attento, responsabile e rispettoso, e si può solo ottenere indietro la tua ragazza, dopo tutto.

No comments:

Post a Comment