Monday, December 6, 2010

Getting Over Heartbreak - affrontare il dolore Heartbreak

Quando si è profondamente innamorata di qualcuno e ti spezza il cuore, superando strazio è difficile da gestire. Persone così spesso erroneamente supporre di poter gestire il proprio mal di cuore quando la loro storia d'amore colpisce i pattini. Ma, quando si perde il vostro cuore a qualcuno e finisce, è una specie di simile a un processo di lutto perché si sente una perdita, un vuoto. È meglio per superare il dolore in qualche modo ed imparare a tenere insieme i pezzi attraverso di essa, anche quando sembra quasi impossibile. Ecco consigli pratici per aiutarvi a gestire e per più di crepacuore.

Un rapporto rotto crea un dolore lancinante e la disperazione per noi umani. Alcune persone trovano che fare con il dolore crepacuore così difficile perché non hanno nessuno a cui rivolgersi per aiutarli. In un primo momento, essendo da solo a gestire sempre più di crepacuore può confrontarsi con voi come senza speranza. Cioè, fino a quando si pensa a quanti gente viene attraverso una storia d'amore perduto e di vivere a parlarne. Non importa quanto paralizzante tua perdita si sente adesso, anche voi lo farà, se si lascia andare quelle corde del cuore e di gestire sempre più di crepacuore in modo più positivo e sano.

Allora perché si deve essere così difficile - questo mal di cuore che voglio dire? Heartache onestamente fa male. Ma nel trattare con superamento strazio di un amore perduto, spesso la tua mente ti ha convinto nessuno sa come ci si sente male o ha subito un tale agonia gutwrenching. In questo momento, la chiave grande è darsi il permesso di guarire.

Tempo di guarire per un nuovo capitolo

Inizia lasciando andare la tua fissazione per la divisione. Ossessionato da la rottura lavorerà contro di voi a ottenere più di crepacuore. Rimaneggiamento i dettagli del vostro rapporto e che si rompono non farà il tuo cuore ferito di buono neanche. Questo non è rinunciare. Piuttosto a questo punto, il modo migliore per trattare con strazio è quello di lavorare su di voi. Volete promuovere il vostro processo di guarigione dal proprio lavorando per ottenere da soli al di là di questa storia d'amore passato .. . E girare verso di passare. Invece di lavorare su come ottenere più di crepacuore il dolore, è possibile versare la tua energia in inizio di prevedere il passaggio e permettendo qualcuno di nuovo a camminare nella vostra vita. Nonostante quello che si potrebbe pensare, che qualcuno possa essere un migliore e forse l'anima gemella destinata solo per te. Fino a quando si decide che si sono aperti a un nuovo capitolo, l'atmosfera provenienti da voi servirà a rimandare il sesso opposto.

Nuova Focus

Francamente, non c'è nessuna formula super segreta per superare il dolore cuore spezzato da un break up. E, se si desidera l'amore a far parte della vostra vita, allora non c'è modo per evitare di sopportare le ferite di una storia d'amore spezzato lungo la strada. Qual è il tuo percorso di guarigione mal di cuore? Per essere franchi su di esso, rimettere a fuoco la vostra energia immediatamente! Poi si può andare avanti per trovare finalmente l'amore vero che era destinato a voi insieme con una relazione duratura.

Che cosa significa esattamente? Ad esempio, socializzare con i tuoi amici, familiari e colleghi. Questo dà la tua mente (ed emozioni), una vacanza. I vostri pensieri direttamente le vostre azioni e l'atteggiamento, per cui è necessario che chi ti sta intorno per cambiare ciò che hai in mente ... vale a dire la vostra rubacuori perso e la solitudine di trattare con dolore crepacuore.

Essi non avrà pietà di voi. Essi amore ti aiuta, perché ognuno può identificarsi con perdere l'amore e il dolore di superamento crepacuore. Questo non è il momento di soffiare via chi si prende cura di te. Trascorrere del tempo con loro. Lasciate che vi sostegno attraverso. La guarigione di ogni tipo è un processo e non avviene istantaneamente. Dedicate la vostra energia per il "bene" nella vostra vita - il che significa fissare la vostra attenzione su ciò che hai, non quello che non avete. Soffermandosi in particolare sulla tua tristezza solo prolunga il processo di guarigione di ottenere più di crepacuore.

Il tuo One Day

Prevedere la creazione da parte un intero giorno, ma solo uno - e sguazzare in questo dolore, piangere, urlare, gridare, guardare film triste. Qualunque sia la purifica la tua frustrazione costruito .. . E poi fermarsi e riporla. Non permettete a voi stessi ricadere nelle ombre di malinconia. Dichiarare la fine tuoi dubbi, le paure, e questo ottovolante emotivo. Ora, uno sguardo in avanti per rinnovare se stessi e recuperare. È ora di rispettare se stessi. Metti la tua attenzione sugli aspetti positivi di uscire con gli amici e divertirsi. Vivi la tua vita completamente e recuperare le energie che sei. Dite a voi stessi è il momento di lasciare la guarigione reale accadere per voi.

No comments:

Post a Comment