Saturday, April 7, 2012

5 Suggerimenti per riparare il vostro rapporto

A volte ci troviamo in una situazione dove viviamo le nostre vite intorno altre persone, ma non con loro. È sposato in primo luogo per trascorrere il resto della tua vita con quella persona, ma proprio non voglia spendere in qualsiasi momento con loro a tutti. Ci sono cose che potete fare per rendere il vostro rapporto andare indietro al senso che era quando in primo luogo vi sono innamorato.


1. Prima di tutto, è necessario accettare che qualcosa deve cambiare. Hai ottenuto a questo punto, dove si è infelice, ma devi cambiare qualcosa per renderlo migliore. Questo è un passo molto importante, perché si può sentire come non devi fare nulla, che le cose solo dovrebbero cadere in luogo se il vostro matrimonio avrebbe dovuto per essere. La realtà è che matrimonio vuole lavoro e ci vuole lavoro ottenere con chiunque a tutti ma è più importante per mettere nello sforzo per ottenere insieme con il coniuge.


2. In secondo luogo è necessario accettare che qualche responsabilità per lasciare che le cose ottenere il modo in che cui sono. Il matrimonio è un modo di due strade e una persona non può essere responsabile della distruzione di un rapporto senza l'autorizzazione di altro. Questa è una idea molto profonda per capire perché anche se si può non aver fatto nulla di male a tutti, il fatto è che avete fatto nulla per fermare quello che è accaduto e si devono accettare che la responsabilità.


3. Come parte del processo di guarigione, si devono condividere i propri sentimenti. Lasciate che il vostro partner sapere come sente, che cosa ti ha fatto sentire in questo modo e tutte le altre cose che si sentono che dovrebbero sapere. Cercate di essere aperta e onesta possibile e prendere così tanto tempo di cui hai bisogno di condividere quei sentimenti che potrebbero causare a congelare o nascondere.


4. Come condividere i propri sentimenti, è necessario ascoltare e accettare i sentimenti e pensieri del tuo partner. A volte può essere difficile perché si potrebbe sentire che essi si stanno attaccando e hai voglia di difendersi, ma è necessario ascoltare, tenere vostro pezzo e veramente ascoltarli. Imparerai cose che mai immaginato che hai fatto a loro ma gente farsi male in modi diversi, ed è importante capire che.


5. Ora è il momento di colpire il pulsante di reset. Questo è probabilmente uno degli strumenti più importanti che le coppie non si rendono conto che essi hanno. Si può andare indietro a un luogo prima della confusione e stile di vita caotica. Tutto quello che devi fare, è chiedere scusa al vostro partner e genuinamente perdonarli per le cose che hanno fatto. Perdono potrebbe richiedere molto tempo, ma anche solo lavorando su di esso è un impegno a cambiare che il vostro partner riconoscere e apprezzare.


Nostra vita ci sfugga di mano e nessun matrimonio è impermeabile ai pericoli della distanza tra i partner. Ricordarsi sempre di fare il tempo per l'altro e se ti senti come avete bisogno di ulteriore assistenza, cercare. Non c'è niente di più prezioso e prezioso in questa vita che essendo in grado di condividere noi stessi con qualcun altro.

No comments:

Post a Comment