Monday, April 2, 2012

Come affrontare la fine di un rapporto

Se recentemente hanno attraversato una rottura del rapporto, si può sentire come se mai recuperare e andare avanti. Mentre il tuo cuore non può guarire rapidamente come vorrebbe, ci sono cose che potete fare che ti aiuteranno a sentirsi meglio e la testa nella giusta direzione. Proprio come ci si trova in qualsiasi situazione difficile in cui si perde qualcuno, ci sarà un processo di lutto e al fine di veramente andare avanti e di essere in buona salute, stanno per avere per spostarsi all'interno di ognuno dei passi al proprio ritmo. Per iniziare un'azione, che può sembrare la cosa più difficile del mondo. Dopo un sano di sentimento volta arrabbiato e triste, fare uno sforzo per cambiare come ti senti. Se si vive in uno spazio hai condiviso con la persona, o avete un certo numero di loro articoli nel tuo spazio personale, uscire quanto prima le cose. Se gli elementi restituendo alla persona non è immediatamente possibile, spostare gli elementi all'archiviazione. Se avete bisogno di una grande quantità di spazio; è consigliabile utilizzare un 3PL o deposito pubblico. Ognuno vi fornirà lo spazio che necessario per iniziare a muoversi.


Forse tutto quello che devi rompere da vostro solco è un'occasione ufficiale per dire addio al vostro rapporto. A volte quando relazioni finiscono, il finale è unilaterale. Si può essere troppo emotivamente sconvolto per rendersi conto di ciò che sta accadendo al momento. Una volta che hanno avuto il tempo di pensare cose attraverso, si possono realizzare ci sono cose che sarebbe piaciuto hanno detto. Creazione di una cerimonia a seguito di una rottura ti dà la possibilità di farlo senza ripercussioni. Potete mettere i vostri pensieri sulla carta e poi strappare o bruciare quello che hai scritto. La cosa importante è sempre. Allo stesso tempo, prendete le varie voci si sono accumulati durante il rapporto e bruciano quelle cose troppo. Se preferisci per liberarsi di tutto, salvare una cosa e piantarla via per quando si verificano meno dolore.


Quando arriva il momento di andare avanti con la vostra vita, si ha una varietà di cose che potete fare per creare un senso di scopo. Considerare iscrivendosi a classi e imparare qualcosa di nuovo. Mettere la vostra attenzione su qualcos'altro è un ottimo modo per guarire un cuore spezzato.


Se ti manca i fondi o la motivazione a partecipare a una classe, prendere in considerazione l'inizio di un nuovo hobby. In questo modo si può commettere così tanto tempo come vuole l'hobby senza doversi preoccupare di frequentare una classe. È inoltre possibile controllare quanti soldi investire nell'hobby, anche se molte persone andare tutti fuori e iniziare un nuovo hobby con entusiasmo che colpisce il loro portafoglio duro.


Infine, pianificare qualche tempo di qualità con gli amici. Se si hanno trascorso del tempo in un rapporto, le probabilità sono buone che non erano concentrandosi sui vostri rapporti non-romantico tanto quanto poteva. Se si utilizza il tempo libero appena trovato di ristabilire il contatto con gli amici, essi aiuterà ottenere attraverso la rottura di recente.

No comments:

Post a Comment