Saturday, April 28, 2012

Che cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare - tornare un Ex

Se siete alla ricerca di modi per migliorare le possibilità di ottenere un ex indietro, ci sono alcune cose che dovrebbero capire che possono sabatoge ogni possibilità che hanno di lavoro per le cose. Se siete in grado di evitare alcune delle cose che non dovrebbe fare, così come il lavoro di fare ciò che può fare, il processo sarà molto più agevole ed vostre probabilità sarà aumentata drammaticamente.


Dare loro qualche tempo


Rimettersi insieme immediatamente non è solo irrealistico, ma qualcosa che inevitabilmente sta andando a prendere un po' di tempo. E, avete bisogno per essere sicuri di dare voi stessi e il vostro partner del tempo per trattare con i sentimenti della pausa fino mentre si cercano di lavorare su eventuali problemi che possano aver contribuito al rapporto cadendo a pezzi, in primo luogo. Costringerli a tornare insieme immediatamente sarà alla fine ritorcersi contro - così dare loro qualche tempo e nello spazio, mentre lavorano sul trattare con i loro sentimenti e concedersi il tempo di fare la stessa cosa.


Lasciarli parlare- E davvero ascoltare


Un sacco di volte, siamo nel panico circa li ottenere indietro, che noi passare troppo tempo dicendo loro perché pensiamo noi dovremmo tornare insieme, senza ascoltare veramente loro sentimenti su quanto accaduto in primo luogo. Sedersi e parlare con loro, apertamente e onestamente è il primo passo per ottenere un rapporto di nuovo in pista. L'ascolto di ciò che l'altro è dicendo - e in realtà udito ciò che stanno dicendo - può andare un lungo cammino di guarigione e rammendo problemi.


Non utilizzare giochi mentali o inganno


Può essere un percorso pericoloso per iniziare su se si decide di iniziare a giocare a giochi di mente con il tuo ex a farli tornare. Ad esempio, così tante persone ricorrere a cercare di fare il loro ex geloso - sperando di spingerli indietro nel loro braccia. Ma, la verità è, che tattica non funziona mai. E - anche se così fosse, si sta cercando di riparare una relazione in cui l'onestà e la verità sta per essere importante, giocando trucchi. Questo è un pendio scivoloso per iniziare dirigendo verso il basso, perché possono fare più danni che buoni.


Essere sinceri


Sincerità è uno dei più importanti tratti quando si cerca di ottenere il vostro ex indietro. Far loro conoscere i tuoi sentimenti e accertarsi che non sono di essere eccessivamente drammatico perché li volete indietro o come gravemente siete affetti. Dare loro la possibilità di vedere i veri sentimenti e dare loro l'opportunità di esplorare la propria. Far loro vedere la persona che è sceso per all'inizio - quello che è fiducioso e chi vuole solo ciò che è meglio per loro.


Alla fine, soluzioni per ottenere un ex indietro non sono sempre bianco e nero. Ma, se siete onesti con a vicenda e dando spazio sufficiente per ordinare attraverso i sentimenti di molti che si stia accadendo, hai molte più possibilità di riaccendere una relazione e ottenerlo indietro sulla strada giusta.

No comments:

Post a Comment