Friday, April 6, 2012

Ha fatto lui rottura con causa delle sue paure? -Che cosa fa un ragazzo abbastanza paura di correre da te!

Quando tuo ex fidanzato improvvisamente ha detto che aveva bisogno di una pausa, non poteva credere che cosa vi erano udienza. Tutto sembrava andare così bene. Vi erano entrambi molto in amore, o almeno questo è quello che si pensava. Come potrebbe apparire per essere così tanto nell'amore con voi se non fosse stato? La risposta è semplice, egli probabilmente era ed è tuttora in love with you, ma c'è qualcosa che dovete sapere su uomini. Che cosa rende un fidanzato gestito da voi?


Quando un uomo incontra una donna ed è attratto da lei, di solito è un'attrazione fisica o sessuale. Gli uomini sono cacciatori naturali e sono sempre alla ricerca di una nuova conquista. Ma le donne vogliono costruire un nido e avere la sicurezza. Questo è ciò che provoca le donne così tanto cuore break. Quello che a volte prendere come amore, potrebbe essere solo fisico a lui. Ma se voi e la vostra ex aveva un buon rapporto durato per qualche tempo, la sua ragione potrebbe essere uno molto diverso.


Se si pensa che il tuo ex fidanzato aveva bisogno di una pausa perché egli cadde in amore con te, che sarebbe sbagliato. E ' stato proprio l'opposto. Stava cadendo troppo profondamente nell'amore con te. Al momento dello scioglimento, probabilmente stavi pensando che lui era quasi pronto a fare un fermo impegno a voi. Ecco perché il tutto è così confuso. Ma, si sarebbe giusto, egli era sempre pronto a commettere e questo è quello che ha fatto eseguire.


Lo scioglimento è stato causato dalle sue paure. Una donna un impegno significa sicurezza e la sensazione che l'uomo che ama vuole stare con lei per sempre. Per un uomo è una perdita di libertà, e gli uomini non mollare loro libertà facilmente. Questo è ciò che può essere così confusa e causare così tanto dolore. Tutto è stato bene finché le cose erano divertenti e non troppo grave. Ma quando si sentiva lo stesso cadendo profondamente nell'amore con voi e sull'orlo di un impegno, le sue paure ha assunto.


I ricordi dell'infanzia sono tornato a lui e si sentiva come se egli stava cadendo in una trappola. La trappola stesso che ha fatto suo padre invecchiare prima del suo tempo. Tuo ex fidanzato potrebbe vedersi due lavori lavoro per sostenere la famiglia, proprio come faceva suo padre. Si può ancora sentire i suoi genitori litigare sopra le finanze e non essere più la coppia amorosa erano una volta. Egli non voleva che la stessa sorte per i due di voi, quindi ha eseguito.


Se ritieni che questo potrebbe essere il motivo per il tuo ex fidanzato di scappare, poi sarà solo una questione di tempo prima sarà indietro. Devi dargli tempo di pensare e lavorare per le cose, ma il suo amore per te vincerà la battaglia. È sufficiente mostrare la pazienza e la comprensione di avere che futuro con lui che hanno sognato.

No comments:

Post a Comment