Monday, April 16, 2012

Come non tornare un Ex

Ci sono molte ragioni perché le persone che sono in relazione sarebbe improvvisamente singole. Potrebbe essere una scelta personale, aspettative fallite e a volte una realizzazione che forse; le relazioni non sono semplicemente va bene per loro. Rendendosi conto che forse che non sono va bene per essere con chiunque non è una buona cosa. Dopo la relazione finisce, la cosa migliore da fare è quello di riflettere su che cosa è andato storto e che cosa avrebbe potuto fare per farla funzionare. Riconciliazione è un'opzione, ma devi capire che se si desidera ottenere indietro un ex, si dovrebbe capire prima cosa sia davvero andato storto e come hai intenzione di fare bene questa volta. Quando si tratta di problemi con il rapporto, lei può salire con una lunga lista di problemi quando in realtà si potrebbe solo essere riassunta a una sola parola: differenze. Le differenze tra uomo e donna sono la radice di tutti i problemi. Perché ci sono due diversi individui coinvolti, ci saranno sempre due versioni di trattare con le cose nella stessa situazione. Uomini e donne non pensano allo stesso modo.


Ecco alcuni esempi classici delle differenze tra uomo e donna quando si tratta di rapporto. Sei mai stato in una situazione in cui si sapeva che avuto un grande momento insieme poi il ragazzo si fermò improvvisamente appena ti chiama? O hanno datato mai una donna che sembrava incredibile e accomodante, poi lei diventa improvvisamente difficile? Qui ci sono due versioni di ogni situazione. Se pensate che un ragazzo ti piace troppo, ma per qualche ragione ha appena smesso di comunicazione con voi, non essere paranoico. Si può semplicemente chiedere lui perché. La prima versione è un uomo scusandosi, spiegando come sia stato occupato sul posto di lavoro. La seconda versione è una donna leggendo tra le righe, pensando della vera ragione dietro il cambio. Lei può anche pensare solo potrebbe cambiare la sua mente su di lei. In questo caso, l'uomo può solo essere il tipo WYSIWYG, quindi smettere di over-thinking le cose. In una situazione in cui una donna diventa improvvisamente tranquilla senza alcuna ragione a tutti, si possono semplicemente chiedere mai. La prima versione è una donna dicendo che tutto è OK, quando in realtà lei è sconvolta e già facendo ipotesi sbagliate su di te. La seconda versione è un uomo credendo che tutto ciò che è veramente bene. Uomini potrebbero essere davvero insensibili a volte, ma non sono lettori di mente. Se c'è qualcosa di sbagliato, poi si dovrebbe davvero dire loro cosa sta succedendo; in caso contrario, non hanno alcuna idea. Queste cose spesso portare a incomprensioni e break-up.


Non hai veramente bisogno di essere esperti o per memorizzare tutti i suggerimenti che si possono trovare in molti libri sul rapporto semplicemente perché ogni persona è diverso. Ciò devi solo fare è semplicemente capire che vi sono due individui differenti e non si può mai pensare allo stesso modo. Una volta capito le due versioni di ogni situazione, si troverebbero facile per mantenere il vostro rapporto felice. In questo modo non dovrai pensare a come arrivare un ex

No comments:

Post a Comment