Friday, April 27, 2012

Rottura di un rapporto a lungo termine - 5 modi per ottenere nuovamente l'amore

Quando una lunga relazione volge al termine, l'evento può essere una morte lenta o un'improvvisa esplosione. Ma, anche in caso di un fine improvviso, è probabile che molti dei problemi le due persone di fronte erano stato birra sotto la superficie per tanto tempo.


La maggior parte delle rotture sono un po ' unilaterale, che significa che una persona ha sembrato desiderare la rottura più di altri uno ha fatto. Eppure, ci vuole anche gli sforzi di due persone per rendere qualsiasi rapporto di lavoro, e questo è particolarmente vero quando si tratta di relazioni sentimentali.


Una rottura può lasciare uno o entrambi persone sentendosi depresso o ansiosi, e porta a sentimenti di rammarico. Il desiderio di avere tutte le cose buone che ogni persona ricorda circa il rapporto può eclissi molti dei ricordi negativi che sicuramente esistano da qualche parte nella parte posteriore della mente.


Eppure, ci sono volte quando il rammarico sopra una rottura è ben fondato.


Spesso, gli errori sono stati fatti, ma i fondamenti del rapporto erano relativamente suoni. In questi casi, può avere significato per tentare di recuperare quello che hai avuto una volta insieme.


Se avete recentemente hanno affrontato la rottura di un rapporto a lungo termine, qui ci sono 5 modi per ottenere nuovamente l'amore:


1. Mettere a fuoco la persona che sono al loro nucleo:


Alla radice di passare con la vostra vita dopo la rottura di un rapporto a lungo termine è la capacità di separare le tre cose che li si può vedere per quello che sono: voi stessi, l'altra persona e i problemi che avete affrontato. Avviare riflettendo profondamente sulla quale l'altra persona è nella loro essenza, al loro interno. È probabile che ciò che troverete c'è una persona amorevole che sta meritando d'amore e che vuole solo essere felice.


2. Riconosca la parte amorevole di te stesso:


Allo stesso modo, guardare in se stessi e trovare che l'immagine della persona amorevole, meritevole dell'amore che siete. Sotto qualsiasi insicurezze o rabbia circa il rapporto che può tenere, troverete che siete a cuore una persona meritevole dell'amore.


3. Vedere i problemi che si sono verificati tra di voi per quello che sono:


Ora che sono separati momentaneamente fuori le due persone dalla situazione di vederli per quello che sono, anche dare un'occhiata alle questioni che si sono verificati tra i due di voi. Se i problemi di essere un affare, trascurano, o solo in crescita a parte, riconoscere che le questioni necessariamente nasce dalla combinazione di due di voi; le questioni uscirono dal vostro rapporto.


4. Scopri le intenzioni del tuo ex:


Se siete seri di voler tornare con il tuo ex, avviare scoprire le loro vere intenzioni a questo punto nella loro vita. Senza dubbio tuo ex, come lei, è male come i due di voi far fronte alle conseguenze dello scioglimento. Ma, rimuovere le congetture e chiamare, visita o scrivere il tuo ex scoprire quello che sono.


5. Mettere insieme un piano per ottenere di nuovo insieme:


Ora, è il momento per covare un piano per ottenere i due di voi indietro nelle braccia degli altri ancora. Probabilmente non sarà in grado di farlo da solo. Ottenere il parere di un esperto di una rottura del rapporto esperto che può aiutare a superare i problemi (vedi # 3) e ognuno di voi aiutare a riconoscere le persone amorevoli che siete.


Seguire questi 5 modi per ottenere l'amore indietro se si trovano ad affrontare la rottura di un rapporto a lungo termine.

No comments:

Post a Comment