Sunday, April 1, 2012

Come sapere se la tua Ex ancora ti ama?

Sentimenti romantici davvero andare via dopo una relazione finisce, o fare essi soffermarsi sul? E se sì, quanto tempo essi ultimo?


Se sei rotto ed attualmente cercando di ottenere il vostro fidanzato o la fidanzata indietro, avrete bisogno di conoscere i segnali sprigionati quando tuo ex ti ama ancora. Riconoscere i segni che il tuo ex ha ancora sentimenti è un aspetto importante di sapere esattamente quando prendere azione.


Tuo ex l'invio che è mescolato segnali? Questo succede molto più spesso di quanto potrebbe pensare. Nella maggior parte dei casi, il tuo ex è confuso su ciò che lui o lei vuole fare. In questi momenti, potrebbe essere solitari. Essi stanno permettendo loro cuore governare la loro testa. Stanno ricordando il vostro vecchio rapporto e permettendo loro emozioni controllare le loro azioni.


Questa è una grande finestra di opportunità, se si desidera che a tutt'oggi il tuo ex nuovamente. Sempre voglia di agire quando tuo ex è al suo emotivamente più deboli. Da altro lato, mai voglia di fare un passo avanti nella direzione del tuo ex quando non sono mancanti o pensando a te. Conoscere la differenza è fondamentale e determina se sarò riuscire o fallire in avvicinamento alla riconciliazione.


In breve, c'è una ragione semplice tuo ex pensa ancora su di te: legami emozionali non vanno via durante la notte. Solo perché tuo ex fidanzato o la fidanzata ha rotto con voi, e non come si può spegnere loro sentimenti da schioccando le dita. Tutte le ferite emotive prendono tempo per guarire, e tutti i rapporti di prendono tempo a scomparire dalla memoria.


Così come si può raccontare se tuo ex è ancora innamorato di te? Quali sono i segni? Le indicazioni più importanti che il vostro exboyfriend o exgirlfriend può avere ancora sentimenti per te possono essere trovate qui sotto:


* Il tuo Ex rimane In contatto con voi dopo la pausa in su


* "Innocentemente" mantenendo occhio il attraverso amici e familiari


* Il tuo Ex suggerisce che i due di voi devono rimanere amici


* Il tuo fidanzato o la fidanzata Shows Up luoghi lui o lei si conosce sarà


* Posteriori allo scioglimento email, messaggi di testo o Facebook/MySpace interazione


* Tarda notte telefonate, tra cui ubriaco-composizione


In breve, qualsiasi contatto a tutti è un segno preciso di interesse da parte del tuo ex. In imparare a conoscere se tuo ex ti ama ancora, tutti i comportamenti di cui sopra può essere attribuiti al fatto che il fidanzato o la fidanzata non è ancora pronto a lasciare il rapporto andare... non completamente, in ogni caso. Tuo ex è alla ricerca di tenervi intorno, che agisce come una sorta di rete di sicurezza, nel caso in cui si vuole invertire la loro decisione di rompere con voi.


Per ottenere il vostro ex indietro a questo punto, è necessario essere proattivi. Basta non può sedersi e speranza lavoro le cose fuori per il meglio. Identificando i segni e segnali che tuo ex ancora vuole, si può individuare il periodo di tempo più opportunistico per voi di prendere provvedimenti.


L'unica domanda che poi diventa questa: esattamente quale azione dovrebbe prendere?

No comments:

Post a Comment