Wednesday, April 11, 2012

Se si mostra il tuo Ex fidanzato che non dovranno attendere - He Will Start si inseguono ancora una volta

Se il tuo ragazzo ti ha detto, aveva bisogno di una pausa dal rapporto, probabilmente si gettò in preda al panico. Hai iniziato a piangere e chiedere di fargli cambiare idea. Questo è esattamente ciò che si aspettava di fare. Suo ego maschile lo fa pensare che sei così innamorata di lui che vi attenderà per lui per sempre. Ma se si desidera lui a venire running back, mostra il tuo ex fidanzato non dovranno attendere.


Egli pensa che può uscire e divertirsi, forse oggi altre donne e si sarà dal vostro telefono aspettando la sua chiamata. Questo deve farvi abbastanza arrabbiato per mai parlare con lui di nuovo, ma lo amo e sa che fare. Anche se non volete perdere lui per bene, non è necessario essere trattata in questo modo. Puoi soffiare il suo ego a parte e fargli perorare disperatamente per tuo amore.


La prima cosa che dovete fare è smettere di piangere e ottenere una presa sulle vostre emozioni. Non potete cadere nella sua trappola e fargli sapere che non si può vivere senza di lui. Una volta che egli si sente che sono alla sua mercé, sarà seduto da telefono cellulare fino a quando sarai vecchio e grigio. Lo spettacolo che sono forti e maturare abbastanza per accettare la rottura e andare avanti. Fargli vedere che non si cura e si può avere una vita senza di lui.


La ragione sono così disperata, è lei che egli non si ama più e lui hanno perso per sempre. Si sono sbagliati. Se egli ha fatto non ti amo, egli sarebbe finita la relazione per il bene. Dicendo che aveva bisogno di una pausa, egli è tenervi in attesa nel caso in cui egli vuole tornare indietro. Dovete mostrare lui non dovranno attendere e si può perdere. Lo mostrano che non è necessario lo andando con gli amici per un buon tempo. Questo vi sorprenderà lui e lui penserà che lui era meglio check-in con voi.


Tuo ex ti invierà una email amichevole, chiedendo come fare. Questo sarà per vedere quanto velocemente si risponde. Se si risponde subito, egli saprà che ancora in attesa. Se non rispondete, egli chiamerà. Fargli lasciare un messaggio. Dopo alcuni giorni di lui l'invio di email e lasciare messaggi, lo chiamano indietro e chiedergli perché sta cercando di contattare l'utente. Questo stordirà lui perché pensava che si sarebbe felicissimo di sentire da lui.


Lei ha appena dimostrato lui che si è non in attesa per lui a chiamare e ti aspettavi non anche sua chiamata. Tuo ex fidanzato vedrà che egli ha qualche lavoro da fare se si vuole indietro e sarebbe meglio veloce se non vuole si perde. Quando gli uomini pensano che stanno perdendo qualcosa inseguire il e tuo ex sarà presto essere si inseguono.

No comments:

Post a Comment