Sunday, April 29, 2012

La mia Ex ragazza vuole essere amici, ma io sono ancora innamorato di lei

"Solo perché noi spezziamo, non significa che ancora non possiamo essere amici..."


Questo è dove sei in questo momento? Ha fatto tuo ex vi offre il ramo d'ulivo amicizia, subito dopo rompendo le cose con voi? Ancora più importante, è prendere su di esso?


Come la maggior parte dei ragazzi in questa situazione, voi probabilmente prese tuo ex sulla sua offerta di rimanere amici dopo lo scioglimento. Voi non sopportava il pensiero di non essere nella sua vita, e pensato che essendo appena intorno a lei potrebbe portare ad un giorno torna sempre insieme ancora una volta.


In stare ancora si potrebbe arrivare a vedere il tuo ex, parlare con lei e forse anche gli amici appendere fuori (platonically ovviamente), una volta ogni tanto. Certo batte lei perdendo completamente e lei tagliando fuori della tua vita per sempre. Giusto?


Beh, non esattamente...


Perché il mio Ex ragazza vuole rimanere amici?


Prima afferra tale anello di ottone di amicizia, è necessario esplorare le vere ragioni perché vuole essere amici dopo lo scioglimento. Esso è non perché ha bisogno di un altro amico, o perché ha valori la tua opinione, o perché lei è alla ricerca di un amico da appendere con. No, il tuo ex vuole rimanere in contatto con voi per un solo motivo: per tenervi intorno come piano di backup.


In una vera e propria rottura, non tuo ex vorrebbe qualsiasi ulteriore contatto con voi. Lei avrebbe camminato via in modo pulito, e la rottura sarebbe abbastanza asciutto e taglio. Esso sarebbe pungere, sì, ma tuo ex camminerebbe deliberatamente fuori dalla tua vita. Il fatto che ancora vuole 'appendere intorno' è un buon segno che tuo ex fidanzata ti ama ancora, ma è anche qualcosa che è necessario essere molto attenti a.


Cosa devo fare quando il mio Exgirlfriend vuole essere amici?


In un mondo ideale, già rifiutato tuo ex offrono quando ha chiesto di rimanere amici. Detto che non pensava che era una buona idea, o che non stai cercando un amico ma invece vuole un rapporto reale con lei. Le probabilità sono, tuttavia, che accettato di amicizia posteriori allo scioglimento (o forse stanno per) nel tentativo di rimanere in vita sua e non perderla.


Rimanendo comunque amici con lei, solo hai intenzione di estendere la vostra rottura e rendere più difficile ottenere il vostro ex indietro. Lei sentirete confortata dall'amicizia e conoscendo where you are (e quello che stai facendo e che stai con, ecc..) a tutti i tempi. Questo consentirà la tua ex fidanzata a felicemente perseguire la sua nuova vita singola, mentre cercate su nervosamente nella speranza che lei non collegare con un ragazzo tutto nuovo, o ottenere un nuovo fidanzato.


Che cosa dovete fare qui è piuttosto semplice: non consentono il tuo ex potete usare come un piano di backup. Quando rompe con voi, ma vuole ancora essere amici, voi dirle:


"Ascolta, questa non è una buona idea. Essere amici non funziona per me. Ti amo e voglio essere con voi. Se questo è non quello che vuoi, poi devo andare via. Io non posso fingere di essere tuo 'amico' quando ho ancora reali sentimenti per lei. Ci dispiace, e vi auguro buona fortuna. "


Questo è un approccio radicale, ma è anche l'esatto contrario di ciò che la tua ragazza vuole e si aspetta. Invece di ottenere appendere su di te per un po', si sta tagliando lei completamente. Invece di ottenere a lasciar andare di voi gradualmente, stai prendendo se stessi lontano da lei tutti in una volta. Per la prima volta la tua ragazza ora affronta la prospettiva di perdere in realtà si. Questo non è quello che voleva, ed è per questo che lei ha detto che voleva essere amici dopo la rottura in su.


L'idea di voi si allontana non è molto attraente per il tuo ex fidanzata. Lei indurrà a scramble, e sicuramente fanno Lei riesaminare la sua decisione di rompere le cose.


Che cosa succede se io sono già amici con la mia Ex ragazza?


In alcune situazioni, si potrebbe già hanno convenuto di rimanere amici dopo la pausa. Forse le chiamate fidanzata quando lei è annoiata, si vede voi tanto e anche suggerimenti a rimettersi insieme di volta in volta. Lei fa questo, naturalmente, per tenervi appesa. Prendere un solo passo nella sua direzione e cercare di ottenere la schiena e improvvisamente la tua ex fidanzata tira via (suona familiare)?


Per correggere questa situazione, è necessario creare un vuoto nella sua vita. Bisogno di rimuoversi dalla disposizione amicizia e farla apparire come se si sta spostando. Il secondo si avvia con il proprio ordine del giorno sarà la seconda tuo ex fidanzata inizia a riconsiderare la rottura. Ci sono metodi e tecniche si possono usare per invertire la vostra situazione attuale e per recuperare il controllo vostro rapporto rotto... usavano correttamente, questi metodi rapidamente possono avere il tuo ex fidanzata volare nuovamente dentro le braccia.

No comments:

Post a Comment