Tuesday, April 24, 2012

Rendendo il tuo Ex Miss You quando vuoi Back

Nel tentativo di invertire una pausa fino, uno dei più grandi ostacoli è sempre tuo ex a manchi. La maggior parte delle persone il tentativo di tornare insieme con un ex fidanzato o ex fidanzata non riescono a questo, e peggio ancora, essi non capiscono è colpa loro. Essi credono semplicemente che loro ex non ha più gli stessi sentimenti per loro.


In realtà però, sentimenti tuo ex per te sono ancora lì. Demolizione non giusta causa loro di sciogliere la notte... tuo ex invece scelsero a spingerli a parte e cercare di non pensare a loro. Questo è come intendono rendere la rottura 'chiavetta', e spetta a voi di non lasciare che accada.


Creazione di un ambiente in cui il tuo ex misses si è facile e difficile. Quello che devi fare è in realtà piuttosto semplice: è necessario ritirarsi completamente dal vostro exboyfriend o la vita di exgirlfriend. Da prelevare, non intendo assolutamente nessun contatto. E questa è la parte più difficile, perché subito dopo ottiene in dumping la tendenza è quella di tendere la mano a tuo ex quanto più possibile e cercare di convincerli a cambiare idea.


Foto dal punto di vista tuo ex. Lui o lei appena fatto una decisione molto difficile: fine un rapporto. Poi hanno dovuto affrontare voi e dirvi della loro decisione. Da qui, si sentono già scomodi. In questo momento vogliono solo essere lasciato da solo. Possono anche essere sensazione giù sulle cose e vogliono solo qualche tempo a se stessi... e qui si sta cercando di chiamarli, messaggio di testo loro, loro e-mail e può anche essere mostrando a vederli o lasciare note sulla loro auto.


Rendendo il tuo ex signorina si comporta nessuna di queste cose. Immaginate di scenario precedente, solo che questa volta si lascia in realtà che tuo ex hanno tutto lo spazio che lui o lei ha bisogno. Invece di eccessivamente cercando di contattare il tuo ex, non fare assolutamente nessuna comunicazione con loro a tutti. Che cosa farà tuo ex?


La risposta è semplice: cominciano a pensare a voi. Penseranno circa il rapporto in primo luogo, e ti pesano la decisione di rompere nelle loro menti. Allora potrai ottenere solitari. Senza di te, dando loro la rassicurazione costante di contatto, hanno avuto finalmente vedere che cosa le cose sarà come senza di te.


Inoltre, tuo ex si chiederà perché hai smesso li insegue. Lui o lei vorrà sapere se hai incontrato qualcun altro e sono in procinto di muoversi in con la vostra nuova vita e li lasciano. Sì, anche se il tuo ex ha rotto con voi, lui o lei non vuole vedere con successo coinvolto in un nuovo rapporto... a non meno, finché sono.


Questo è ciò che rende il tuo ex miss you - non li chiama e professando vostro eterno amore. La mancanza di vedere e di sentire da voi è sempre un centinaio di volte più potente di qualsiasi nota o carta che si potrebbe scrivere di loro. Fatevi un favore e stand indietro dopo il exboyfriend o exgirlfriend rompe con voi. Se volete il vostro ex indietro? Esso è la cosa migliore che puoi fare per rendere il loro bisogno di te ancora una volta.

No comments:

Post a Comment