Monday, April 30, 2012

Posso chiamare il mio Ex fidanzato il suo compleanno?

Ex compleanno del ragazzo fino a venire? Pensando di chiamarlo? Scopri perché si dovrebbe (o non dovrebbe) chiama tuo ex giorno del suo compleanno, e se è possibile utilizzare tale una chiamata per ottenere il vostro piede indietro nella porta del vostro rapporto passato.


Così è il suo compleanno prossimi up... dovrebbe si chiama? O è meglio per ignorare il suo compleanno, anche se hai realmente sono pensando a lui?


Nel mondo dell'ex fidanzati e fidanzate, esso non è sempre facile sapere che cosa fare. Tra il SMS, Facebook, e-mail, MySpace... è difficile da rimuovere completamente da soli dalla vita di qualcuno, anche dopo una rottura.


Che cosa succede quando è il tuo ex compleanno del ragazzo? È bene a chiamarlo, o è un'idea generale male?


La risposta dipende ovviamente dalla propria situazione individuale. Se tu fossi colui che ha rotto con lui, si potrebbe voler evitare della telefonata di buon compleanno. Tuo ex potrebbe desiderare ancora torna, e si potevano essere dandogli false speranze componendo lo fino.


D'altra parte, se il tuo fidanzato è colui che è oggetto di dumping, rendendo quella chiamata potrebbe essere un modo nuovamente dentro la testa ancora una volta. Esso è un dignitoso scusa per tornare in contatto, anche per un momento e per piantare il seme di te Torna nelle profondità del suo cervello.


Come fare la telefonata di compleanno felice


Prima di chiamare il tuo ex fidanzato, capire che ha bisogno di essere veloce e pulito. Si desidera chiamare, gli auguro un grande giorno e scendete al telefono prima di dire troppo. Ciò eviterà qualsiasi scomodo coversations, chiacchiere zoppo o se si accadendo a dire la cosa sbagliata.


La buona notizia è che hai una scusa abbastanza legittima per essere chiamata tuo es. dirgli non poteva fare a meno di notare che giorno era, e di non voler ignorare il suo compleanno. Gli auguro un felice uno e poi dire il tuo ex sei dispiaciuto, ma davvero you've got a correre.


Ponendo la telefonata sulle tue condizioni, sei non indiscreti nella sua vita o parlando lo scioglimento. State lasciando anche tuo ex chiedendo che forse, solo forse, you've got cose meglio da fare che per parlare di lui. Questa è una grande cosa, perché mette l'idea nel tuo ex fidanzato testa che forse siete finalmente ottenere su di lui. E indipendentemente dal fatto se non lui sembra essere ignorando ultimamente, questo è non ciò che vuole.


Rimettersi il tuo fidanzato è su tempi. Bisogno di sapere cosa dire e in particolare, quando si dovrebbe dire. Tracciando un piano completo di passo dopo passo, può funzionare lentamente il vostro senso indietro nel tuo ex vita del ragazzo. E meglio ancora? Esistono tecniche che è possibile utilizzare per ottenere il vostro ex per iniziare a rincorrere a voi.

No comments:

Post a Comment