Sunday, April 15, 2012

Egli ha rotto con voi, ma è ancora amarlo - invertire lo scioglimento e tirare il tuo Ex fidanzato indietro

Molte volte nella tua vita vi augurerà si potrebbe cambiare quello che hai appena detto, ma guardando indietro lo scioglimento, si potrebbe dire niente affatto. Eri troppo stordito per parlare e si deve essere grati. Se potesse hanno parlato, hai avrebbe pianto e pregandolo di amarti e urlato che non poteva vivere senza di lui. Che avrebbe fatto ti aspetto debole e disperato e ha ribadito la sua decisione di voi il dump. Egli ha rotto con voi, ma ancora amore lui, quindi devi giocare intelligente.


Dovrebbe non sento male perché non c'è niente che avrebbe detto di cambiare la sua mente. Ma, si può dire qualcosa in seguito, che farà di lui come stordito come foste e invertire lo scioglimento. Si dovrebbe non farlo adesso, fino a quando non si hanno le vostre emozioni in scacco. In realtà non si dovrebbe avere contatto di qualsiasi tipo con lui per un paio di settimane. Dimenticare il suo numero di telefono e indirizzo email, è necessario eliminare completamente fuori dalla vista.


Se si può avere la forza di rimanere completamente lontano da lui, lui vi darà la possibilità di vedere ciò che la vita è come senza di te. Finché sono intorno a ricordargli costantemente lo scioglimento, mai egli ne mancherai. Voi stessi prendendo completamente fuori dalla sua vita, egli non avrà solo la possibilità di manchi, ma avere ripensamenti sullo scioglimento.


Una volta che Prendi lui al pensiero di voi in modo positivo e iniziare a manchi, è stato aperto un percorso per ottenere il tuo ex fidanzato indietro. Se possibile, sarebbe un buon momento per prendere quella vacanza che rimandare. O almeno allontanarsi per un po' da visita fuori dei parenti di città. Che sarà un modo sicuro per tenervi lontano da lui.


Ricorda le cose che voi interessati prima che lei ha incontrato l'uomo che l'amore, quello che appena ha rotto con voi? Trascorso più tempo con la vostra famiglia e forse erano pensando di prendere alcune classi di notte. Ora sarebbe un buon momento per tornare a quella vita. Si potrebbe avere stato centraggio tua vita intorno il tuo ex fidanzato e lui sentiva soffocate. Così, si abitua a una routine diverse e anche quando tornare insieme, tenere il vostro altri interessi.


Quando smettere di cercare di ottenere il vostro ex indietro, egli sarà domandandosi che cosa è successo a te. Questa curiosità lo farà a chiamarti. Egli sarà chiamata solo per assicurarsi che siete ancora seduti intorno aspettando la sua chiamata. Si dovrebbe non rispondere perché si vuole essere sicuri sono composti da quando si parla di lui. Fargli lasciare un messaggio e quando si è sicuri che non griderà al suono della sua voce, restituire la sua chiamata.


Questo è quando invertire la rottura. Dopo un po' di chiacchiere, digli che avete fatto un sacco di pensare e ti rendi conto che la rottura era meglio per entrambi. Mantenere la calma e augurargli una vita buona e terminare la conversazione. Questo si trasformerà tutto a vostro favore e che sarà il suo lavoro per tirarti indietro.

No comments:

Post a Comment