Thursday, April 12, 2012

Affrontare i problemi di dipendenza per rendere la tua Ex Come indietro

Più facile a dirsi che a farsi, alcune donne probabilmente dirà, ogni volta che li porre la domanda, "come posso rendere mio ex come back to me?" Trovare il modo di riportare un amore perduto è una sfida, soprattutto per le donne che sono pieni di frustrazione, rabbia e amarezza e non può ottenere oltre la separazione facilmente. Se hai appena fuori di un rapporto che si sente era quella giusta per te, e ancora volendo fare tuo ex tornare a voi, ci sono alcune cose che dovete capire prima di fare qualsiasi cosa drastiche che può avere alcune conseguenze negative per te.


In primo luogo, è necessario analizzare obiettivamente se il rapporto merita una seconda, terza o quarta possibilità. Se le divisioni e che compongono sono diventati abitudini per voi e il vostro partner, esso potrebbe essere dicendoti che hai problemi di compatibilità, e il rapporto non è obbligato a sopravvivere. In secondo luogo, si hanno anche per verificare se il desiderio di fare il tuo ex tornare a voi è a carico di amore o di dipendenza. Spesso, le donne che appena ha rotto con i loro fidanzati o che si erano appena separati dai loro mariti il desiderio di collegare nuovamente con i loro partner, perché si sentono persi, confuso e non sono sicuro a chi rivolgersi dopo la separazione. Questo non è il giusto motivo per tornare insieme, e fino a risolvere i vostri problemi di dipendenza, si continuerà ad avere conflitti nel rapporto.


Un modo per riconquistare ex amori è di rendere il vostro partner a rendersi conto che vi sono abbastanza per trattare le responsabilità che richiede un rapporto maturato. Un rapporto maturo non si nutrono di dipendenza e, invece, lavora per rendere ogni altro realizzare il loro pieni potenziale, senza ostacolare la crescita di altro. Quando una persona è troppo dipendente da un altro, un gioco di potere può derivarne, quando quella dipendente è costretto ad accontentarsi di ciò che può dare l'altra persona. D'altra parte, quella sta dipendeva può scegliere di soggiornare, fuori una responsabilità percepita per rimanere e non solo a causa dell'amore vero. Quando uno ottiene stanca da in base troppo o sta dipendeva troppo spesso, sorgono conflitti e soffre il rapporto.


Esso è meglio vedere l'altro in condizioni di parità, con un complemento di altri. In questo modo, uno qualsiasi dei partner può scegliere di avere spazio quando lui o lei ha bisogno e poi tornare al rapporto con rinnovato amore e rispetto per l'altro partner.


Amore ha bisogno di essere nutrito su base giornaliera. Non può sopravvivere se uno dei partner è dipendente da un altro e soffoca la crescita di altra persona. Amore deve tirare fuori il meglio in ognuno dei partner e questo non è possibile in un ambiente di dipendenza.


Volendo fare tuo ex tornare a voi? Prova a controllare se si hanno problemi di dipendenza e lavorare su come si può essere una persona più forte. Lavoro sulla vostra autostima, trovare il modo di sviluppare la vostra fiducia, imparare cose nuove, sviluppare le proprie competenze e talenti. Una volta che il tuo ex vede che era sviluppato in propria persona, più stagionato e più capace di gestire una relazione, tornando con il tuo ex verranno facile e questa volta, egli finalmente può rimanere per sempre.

No comments:

Post a Comment