Friday, April 20, 2012

Motivi per la separazione del matrimonio: 5 motivi per scegliere la separazione oltre divorzio

Perché, oh perché i matrimoni mai hanno andare fuori dai binari? Basta non sembra possibile che all'incirca il 50% dei matrimoni prima volta (e superiori per i matrimoni di secondo e terzi) finiscono in divorzio.


Dopo tutto, non tutti noi crediamo le fiabe una miriade di che circa il principe spazzare la principessa fuori dei suoi piedi e cavalcare via a loro cottage di luna di miele su un destriero bianco, abbiamo visto a vivere felici e contenti?


Ovviamente, la maggior parte di noi non sono abbastanza che ingenua. Ma, siamo vicini. Cioè, quando otteniamo sposati, la maggior parte delle persone appena non lasciare che il pensiero attraversare le loro menti che il loro matrimonio potrebbe diventare statistica divorzio solo un altro giorno. Piuttosto, tutti ci raccontiamo che il nostro matrimonio è speciale e che le cose non potrebbero mai un giorno ottenere così male come a portare a un divorzio o di separazione.


Se avete avuto la sfortuna di essere abbastanza lontano lungo la strada di infelicità coniugali come a considerare la possibilità di scindendo con il coniuge, si hanno probabilmente preso in considerazione tutte le opzioni. Un' tale opzione è naturalmente il divorzio in sé, ma un'altra opzione è quella della separazione del matrimonio.


Ci si potrebbe chiedere perché alcune persone sarebbe scegliere la separazione sul divorzio. Quali sono alcuni buoni motivi per scegliere la separazione del matrimonio? Di seguito sono 5 motivi perché alcune coppie scelgono separazione sul divorzio:


1. La separazione è un modo per dare il rapporto più tempo:


Scegliendo la separazione, la coppia è in grado di comprare se stessi qualche tempo supplementare per vedere se non è possibile solo funzionano le cose nel rapporto. Divorzio ha un anello finalità ad esso, con il quale con separazione che rimane la coppia legalmente sposato - rendendo le cose molto più facile finanziariamente, legalmente ed emotivamente dovrebbe il rapporto risultano per essere recuperabili.


2. Assicurazione e altri benefici restano in vigore:


Dal punto di vista finanziario, eventuali vantaggi, politiche e piani di natura finanziaria o connessi che specificano che la coppia essere sposato rimangono in vigore. Ciò significa che voi due sono "coperto" con qualsiasi assicurazione medica esistente, assicurazione sulla vita e altri strumenti finanziari dovrebbe essere necessario durante il periodo di separazione.


3. Si mantiene entrambi i membri della coppia da sposare, almeno durante la separazione:


La separazione è un accordo legale negli Stati Uniti. Pertanto, la coppia non può cercare matrimonio con altri durante il periodo di separazione. Questo è un altro salvaguardare che potrebbe finire che consente il matrimonio essere salvati.


4. Coniugali separazione può essere un modo per diminuire il dramma durante una rottura:
Dal momento che la separazione si sente come una soluzione meno permanente, alcune coppie si usarlo come un modo per ridurre il dramma alto che divorzio spesso porta. Questo rende più facile per risolvere affari finanziari e giuridici della coppia, indipendentemente dal fatto che modo il rapporto finisce per andare.


5. I membri della coppia possono decidere poi di dare il matrimonio un'altra possibilità:


Naturalmente, la coppia ben può decidere di dare le cose un'altra possibilità. Non è raro per le coppie separate tornare insieme per condurre una vita felice sposata. In questo modo, anche la separazione è molto preferibile al divorzio.


Queste sono 5 motivi per scegliere la separazione al divorzio, almeno nel caso di coppie che credono che la loro relazione può stare ancora una possibilità.

No comments:

Post a Comment