Tuesday, April 17, 2012

Ottenere il tuo Ex fidanzato torna dopo una rottura - come fare lui disperato bisogno di essere di nuovo con voi

Ottenere il vostro ex indietro fidanzato dopo una rottura può essere abbastanza difficile, quindi è necessario fare attenzione a non diventare disperata e spingerlo più lontano. Si potrebbe diventare tentato di chiamarlo nel mezzo della notte che gli dice non si può vivere senza di lui e inviare messaggi di posta elettronica e messaggi di testo senza sosta. Questo è esattamente l'opposto di ciò che dovrebbe fare. Se questo suona come quello che è stato fino a, imparare a fare di lui disperato bisogno di essere di nuovo con voi.


Quando ha detto che si voleva alla fine del rapporto, tuo cadde di tutto il mondo una parte e si può pensare di nulla, ma sempre lui indietro. Hai provato a chiamarlo, ma riattacca su di voi. Ogni giorno la tua frustrazione cresce e pensi che ti non può affrontare un altro giorno senza di lui.


È il momento di riconoscere che nessuna delle cose che si sta facendo lo rendono disperata per essere di nuovo con voi. Invece, si stanno facendo lui disperato per ottenere più lontano da te come possibile. Se si desidera che qualsiasi possibilità di ottenere il vostro ex fidanzato indietro, dovete cambiare la tua tattica veloce. Dal soggiorno vicino e nel suo volto non funziona, perché non fare il contrario?


Smettere di avere alcun contatto con lui a tutto e andare avanti con la vostra vita. Cominciare a pensare di te invece di ossessionante sul tuo ex fidanzato. Trovare altre cose per occupare il vostro tempo. Prendere alcune classi di notte o far parte di un club di esercizio. Lavorare su di voi sembra, in modo che quando si vede il tuo ex nuovo, busserà suoi calzini. Stare lontano da lui non sarà facile da fare, ma lui non vuole vedere o sentire da voi adesso, così rispettare la sua volontà.


Poiché lei lo ha dimostrato il peggio di voi da lui molesto fino a quando egli era probabilmente pronto a muoversi verso un altro stato, bisogno di fare ammenda. Dopo un paio di settimane senza avere alcun contatto con lui, potete mandargli una email e chiedere scusa per il modo in cui che hanno agito. Solo inviare una email, io non lo uso come una scusa per iniziare bombardamento lui ancora una volta.


Nell'email solo fare un breve scuse per te condotta e terminarla. Nessun lunghe spiegazioni o dicendogli quanto tu ami e non perdere lui. Mettono a breve e il punto. I prossimi giorni o forse una settimana dopo l'invio di email vi sembrerà un'eternità a voi, ma non aspettatevi che lui in contatto con voi subito. Essendo un uomo, egli dovrà pensare l'email e vedere se è un trucco.


Tuttavia, egli sarà pensare di voi e che è un inizio positivo. Presto tuo ex si renderà conto che egli ti manca e su rileggendo l'apologia, egli inizierà a ricordare le buone cose su di te. Questo farà lui consapevole che egli è ancora molto in amore con te e molto tempo egli sarà disperato bisogno di essere di nuovo con voi.

No comments:

Post a Comment