Monday, April 23, 2012

Definizione di separazione coniugale - 5 domande più frequenti

Ogni matrimonio può essere eseguito in un luogo ruvido e ora di nuovo. Ma, se il matrimonio ha davvero esegue in acque agitate di ritardo, si può considerando separazione legale o anche il divorzio. Le differenze tra divorzio e separazione coniugale non sono sempre ben comprese dal laico.


Qui ci sono le risposte a 5 domande frequenti su separazione coniugale:


1. Che cos'è la separazione coniugale?


Separazione coniugale, o separazione legale, comporta un accordo legale tra i membri di una coppia sposata a vivere oltre ad un periodo di tempo indefinito. L'accordo di separazione comporta un ordine del Tribunale che illustra ciò che è previsto - e può essere previsto da - moglie e marito durante il periodo di separazione.


Durante la separazione, la coppia sceglie a condurre vite separate. L'accordo di separazione incantesimi disposizioni per l'uso reciproco dei loro beni, accordi di custodia del bambino, sostegno ai figli, Visitazione del bambino, e qualsiasi sostegno monetario uno dei coniugi può dare l'altro.


2. È separazione coniugale uno Status giuridico?


Sì, se è fatto correttamente. Naturalmente, una coppia di sposi appena può scegliere di vivere oltre a vicenda, senza passare attraverso canali legali. Ma, in questo caso, questo non è considerato una separazione legale.


D'altra parte, la separazione legale comporta effettivi, bona fide documenti legali che delinea i dettagli della separazione. Essi sono vincolanti in tribunale e deve essere accettati e (se al momento opportuno) annullati da entrambe le parti.


3. Come è diverso separazione coniugale di divorzio?


In molti modi, il divorzio e separazione coniugale sono molto simili gli uni agli altri. Tuttavia, essi non sono la stessa cosa. Durante la separazione, la coppia è ancora considerata ad essere legalmente sposata.


Tuttavia, una separazione può essere vantaggiosa per una serie di ragioni. La coppia dà la possibilità di provare la vita a parte. Esso conserva anche lo status giuridico del matrimonio, che può essere significativo per mantenere certi medici, le prestazioni assicurative e prestazioni di sicurezza sociale. Separazione può essere preferibile al divorzio per motivi religiosi.


4. Come Will It interessano i miei figli?


Separazione colpisce i bambini in un matrimonio in modo simile a quello di divorzio. I bambini saranno ovviamente molto consapevoli dell'accordo di separazione. La conoscenza che voi due non è più vivono insieme e che vi conducono una vita separata può essere dura su di loro. Il modo migliore per ridurre al minimo i sentimenti negativi da parte di bambini è di dare accesso a entrambi i coniugi (se questo è auspicabile/desiderato) e per garantire ai bambini che la separazione non è colpa loro. E, naturalmente, c'è una migliore possibilità di riconciliazione che in caso di divorzio.


5. Come posso terminarla?


Una separazione può essere annullata in tribunale se la coppia vuole tornare insieme. Oppure, può essere convertito in un accordo transattivo divorzio se questo è il modo in cui che la coppia decide di gestire la situazione.


Separazione coniugale può fornire una valida alternativa per ottenere il divorzio. Per alcune coppie, esso è una mezzo auspicabile tra soggiornando in una situazione di disagio coniugale e saltando il diritto alla decisione di divorziare.

No comments:

Post a Comment