Tuesday, April 10, 2012

Perdere la speranza di vincere la schiena Ex?

Sono sul punto di rinunciare dopo cercando tutto quello che c'è quello di provare a vincere il tuo ex indietro e ancora niente hanno lavorato? Hanno in realtà pregò, si scusò e proprietà a ogni errore si può pensare, ingoiare il tuo orgoglio solo per ottenere il vostro ex indietro. La parte peggiore è, hanno anche trasformato in uno stalker, guardandolo andare dentro e fuori dal suo appartamento, solo per scoprire che egli è già dating qualcun altro. Sicuramente queste tattiche non e non funzionerà mai. Queste solo vi farà sembrare disperato, addirittura stupido e addirittura pazzo!


Quelli che hanno vinto i cuori dei loro exes saranno d'accordo che se fate uno qualsiasi di cui sopra, è sicuramente perdere le tue possibilità di vincere il tuo ex indietro. Ci sono il modo per ottenere ex parte posteriore che potete provare troppo. Qui sono alcune punte provate per vincere l'amore del tuo ex indietro:


1. Arrestare rivelando ai posti che sai bene che egli sarebbe stato. Ciò potrebbe essere un bar o un preferito hang out del tuo ex che, soprattutto quando circondato con gli amici, possono trovare inquietante per trovarti lì. A lui questo aspetto patetico, e potrebbe essere infastidito, risentono anche la vostra presenza. Se vi capita di imbattersi in ogni altro, allora davvero per caso, essere cordiale e salutarci dolce, breve. Non stare lì e anche aspettare di essere invitato o invitare te stesso alla sua tavola. Questo è semplicemente a disagio, soprattutto in presenza di amici. Si dovrebbe tornare al vostro tavolo, o meglio, se si sente così sconcertato di averlo visto ancora una volta, basta lasciare il posto.


2. Si può desidera comunicare, che è solo fine¸ ma ricordate di non farlo subito. Non ancora vedere lui il giorno dopo la pausa. Dategli tempo. Se si ottiene finalmente l'occasione di parlare con lui, rendono meno di un dramma e renderlo più breve possibile. Un grande che no no è per chiedergli di vedervi solo così si possono piangere gli occhi. Questo è un sicuro segno di disperazione, non qualcosa che può aiutarlo a vincere il tuo ex indietro. Risparmiare qualche dignità e mai fare questo!


3. Fargli scoprire per se stesso che è pronti per vederlo in modo diverso, non come un ex, ma un amico possibile, forse attraverso suggerimenti è sceso da amici comuni. Tenerlo in un modo che egli essere stupefatti dal vostro nuovo atteggiamento verso di lui. Confonderlo così egli sarà essere chiedendo se stesso se sono già spostati.


4. È possibile anche comunicare tramite e-mail, ma mai esagerare. Basta fare la vostra presenza sentiva ma non aprire le conversazioni sul passato.


5. Quando si è pronti, potete invitare lui per una tazza di caffè e fargli vedere un più felice, più sicuri voi.


Si è sempre detto che l'obiettivo più facile della seduzione è quello già sai e che potrebbe essere meglio di tuo ex? Guardando disinvolta e calmo, ogni volta che lo vedi, ha ben presto conto che egli non è più colpisce voi allo stesso modo prima. Che può essere un duro colpo per il suo ego. Egli sarà confuso e incuriosito quando vede i cambiamenti in voi. Si potrebbe chiedere se siete una persona migliore, ora da quello che erano prima, quando lui era ancora nella vostra vita. Egli può anche sentire miserabile per voi lasciare andare. e possono iniziare a trovare modi per tirarti indietro.


Rilassatevi e sedersi, come il modo più semplice di vincere il tuo ex posteriore è quando si sta facendo nulla.

No comments:

Post a Comment