Wednesday, April 18, 2012

Come ottenere il tuo Ex caduta indietro nell'amore con voi

Se si è affetti una pausa di recente su tutto che si può pensare è come si può ottenere il vostro ex a ripiegare in love with you. Ti svegli ogni mattina e realizzare questo non è un sogno, che avete di vivere un'altra giornata senza questa persona che sembra essere tenuta il respiro a causa della loro assenza. È difficile andare circa il giorno perché tutto quello che fai si ricorda del tuo ex. È fastidioso quando persone dirvi che il tuo ex non era va bene per te in primo luogo. Potete prendere il telefono e guardare e aspettare di anello. Comporre il loro numero ripetutamente sperando di sentire la loro voce. Questo ha fermare. Devi scrollarsi di dosso e ottenere una presa o fingono solo per un istante. Bisogno di pensare con una mente razionale e venire con una strategia. Sì, che avete letto bene. Una strategia è ciò che è necessario per poter salvare questo rapporto. Qui ci sono alcune cose da ricordare.


Ripulire


Smettere di piagnucolare e agendo miserabile. So che siete disperati per ottenere il vostro ex a ripiegare in love with you, ma il tuo ex appena avranno più potere se si mostra quindi come vulnerabili sono a loro. Hai bisogno di cancellare la vostra mente, meditare se dovete e sedersi per analizzare che cosa è andato storto. Se avete un amico che è stato vicino a voi e chi non ha paura di essere onesti, sedersi con loro sia di chiedere loro che cosa hanno pensato, che fatto di sbagliato. Qualunque cosa tu faccia, non chiedere ai tuoi amici per parlare con il tuo ex per vostro conto.


Non fanno proprio ora il contatto


So stanno morendo a chiamarli per inviargli un testo o basta scrivere sul loro muro, ma vi esorto a controllare la tentazione. Questo è per molti motivi. Proprio ora il tuo ex è troppo arrabbiata per ascoltarvi e non andando a sentire nulla dicono. In secondo luogo, vi sono troppo emotivo per essere razionale in questo momento. In terzo luogo, realtà si non hanno nulla di più per dire di memorie bisognosi come "Ti amo, per favore non fare questo a me", "bisogno di così tanto", "Io non posso andare sul senza di te". Tutte queste cose solo spingerà il tuo ex lontano da voi.


Venire con un piano d'azione


Una volta aver capito ciò che ha reso il vostro rapporto andare a sud, che è necessario elaborare un piano per correggere le cose che fatto male. Se tuo ex truffato su di voi, mi raccomando che si dà loro la possibilità di tornare a voi, perché se ha truffato e ora sono felice a piedi, non importa davvero per voi. Così tuttavia difficile che può sembrare, basta lasciarli andare. Se siete stati in colpa, si ha il controllo sulle modifiche. Quindi, andare avanti, lo scrivo tutto giù e andare per esso con una testa cool calma.


Dare che loro tempo


Una volta che avete fatto il vostro passo, back-off e dare loro il tempo. Non spingerli. Dopo una rottura, si otterrà solitamente pochissime probabilità se uno qualsiasi di parlare con il tuo ex. Così, non soffiarlo. Mantenere il sangue freddo. Decidere esattamente che cosa avete intenzione di dire e bastone con esso. Tuo ex potrebbe dire qualcosa che può innescare di andare fuori lo script e appassionati eccessivamente, ma tenere che pensato per la tua ex apre un po ' a voi. Questo può essere in un altro incontro. Essere paziente.


Non cercare di renderli Jealous


Si potrebbe pensare che se andate con qualcun altro per renderli geloso che tuo ex ricadrà nell'amore con voi, siete morti sbagliata. Che li rende geloso possono solo ritardare il processo se non ucciderlo. Vedendo che solo voi con qualcun altro dirà tuo ex che sono spostati e chiedo se volevi dire mai nulla ha detto loro. Essi si risentono ancora di più e potrebbe tentare di spostare su se stessi.


Lasciate che il vostro contatto Ex Initiate


Attendere il tuo ex di avviare contatti. Assicurarsi di rimanere sul loro radar e sei sempre sincero ma controllato quando si esegue su di essi. Il segnale che si invia dovrebbe essere, io sono qui per te, ma non si hanno distrutto me.


Così ci spero che sarete in grado di utilizzare alcuni di quel Consiglio e ottenere il vostro ex a ripiegare in love with you. Una volta che ciò accade, leggere alcuni libri, lavorare sulla costruzione di un rapporto più profondo, duraturo con loro.


Ci sono alcune risorse davvero buone per aiutarti con il vostro piano di azione. Visita http://www.together4ever.info per accedervi o guardare un video su come è possibile ottenere il vostro ex indietro.

No comments:

Post a Comment