Thursday, June 10, 2010

Affrontare con rabbia Divorzio

Il divorzio può essere un evento traumatico, certamente un evento che non molti prevedere quando si sposano. Allo stesso modo, le emozioni molteplici e l'impatto che hanno sulle persone non sono previsti neanche. Inoltre, non solo le emozioni stesse, ma la lunghezza del divorzio, il cambiamento in un ambiente e stile di vita, così come la perdita del coniuge e il vostro matrimonio, possono avere un impatto enorme, semplicemente perché avete a che fare con tutti questi problemi e di più allo stesso tempo.

Per capire meglio il divorzio e il suo impatto su di voi, è quello di comprendere meglio le tue emozioni. Nessuno può completamente preparare per quello che ci aspetta durante il procedimento di divorzio e la vita in seguito. Comprendere che questa sarà una dura prova e il tempo emotivo per voi e la vostra famiglia. Non sono solo le tue emozioni, ma le emozioni dei tuoi figli così come la vostra che presto saranno ex-coniuge. E 'importante non solo riconoscere le tue emozioni e come affrontare con loro, ma è necessario riconoscere le emozioni dei bambini troppo e aiutarli ad affrontare il divorzio. Si può sentire come se fosse il vostro divorzio, ma i vostri figli soffriranno pure. Anche loro dovranno cominciare a costruire una vita nuova, diversa da ciò che hanno conosciuto, una volta che il procedimento di divorzio cominciare.

R. Ci sono cinque tipi di divorzio

Ci sono cinque tipi di divorzio e vivrete ognuno al più presto. Alcuni sono più immediato di altri, ma ognuno è parte del processo e costituisce il divorzio nel suo complesso. I cinque tipi sono:

Divorzio legale

Sociale Divorzio

Emotional Divorzio

Fisico Divorzio

Divorzio finanziario

Il divorzio legale

Il divorzio legale è semplicemente il processo legale si passa attraverso fino a che il divorzio diventa definitiva. Questa fase è rappresentata da avvocati, giudici, tribunali, scartoffie, ecc

Il divorzio sociale

La buona notizia è che non sarà più messo su con i suoceri non è mai piaciuto. divorzio sociale è semplicemente la regolazione sociale in relazione a non essere più visto come una coppia. divorzio sociale interesserà ciascuno di voi, i vostri figli, le vostre famiglie ei vostri amici. Capire che possono essere alcuni amici possono scegliere di associare con il tuo ex-coniuge e rompere i legami con voi. Potrebbe non sembrare giusto, ma purtroppo, è una realtà. Può sembrare scomodo all'inizio, ma diventa più facile il passare del tempo.

Il divorzio emotivo

Questo può essere il più duro fase di un divorzio. È qui che ti rendi conto che una fase della tua vita è finita e si deve iniziare una nuova. Un giorno, presto ti svegli in una casa senza il coniuge e, a volte senza che i vostri figli. Questo può essere molto doloroso. Tutto d'un tratto ti accorgi che il tuo mondo non è più ruota attorno vostre responsabilità di un coniuge o una coppia. Spetta a voi definire il vostro nuovo mondo.

Il divorzio fisica

Il divorzio si occupa fisico con il vuoto a sinistra quando la presenza fisica del coniuge e figli non sono presenti nella misura in cui sono stati mentre erano sposati. Questo può portare a sentimenti di solitudine e perdita il passare del tempo, durante e dopo il divorzio.

Il divorzio finanziario

Il divorzio finanziario da solo può essere devastante per gli individui. Ci sono le spese legali, tasse di deposito, le spese processuali, alimenti, sponsale di sostegno, sostegno ai figli, e le tasse da considerare. Non prendere tutti questi in considerazione durante il vostro caso, potrebbe portare ad uno stile di vita meno confortevole di quello che siete abituati o addirittura il fallimento.

B. riconoscendo le vostre emozioni

Sia o non siete già nel bel mezzo di un procedimento di divorzio or sento che tu presto essere sempre uno divorce, è importante riconoscere i tuoi sentimenti su the situation. Le emozioni sono sentimenti molto potenti o reazioni ad una situazione, e può quindi nube vostro giudizio migliore. In questo caso, si sta lasciando il controllo divorzio voi e prendere in consegna la vostra vita. Non lasciarlo.

Va bene avere sentimenti di rabbia, il risentimento, la frustrazione, il dolore e il vuoto. Ci saranno molti momenti in cui questo punto vi chiedo: "Perché sta succedendo questo a me?" Non capita mai di pensare che la tua vita è finita ... non lo è. Sono sopravvissuto mio divorzio insieme a innumerevoli altri ... lo saprete anche voi.

All'inizio, è necessario canale tue emozioni in qualcosa di creativo. Le emozioni negative, i commenti o le azioni potrebbero essere utilizzate contro di te in corso di causa, soprattutto quando ci sono bambini coinvolti e il caso va davanti al giudice. Conservando le vostre attività quotidiane, vi troverete infine a spostare il centro della vostra vita lontano dal divorzio. Anche se questo è solo per i momenti, questi momenti sono importanti. E 'un processo lento all'inizio, ma alla fine vi ritroverete in grado di mettere temporaneamente questo pasticcio tutto fuori di testa. Prima che tu lo sai, questi "momenti di libertà" crescere di più. Questo è quello che stai cercando.

"Mi ricordo come mi sentivo molto chiaramente durante le fasi iniziali della nostra separazione. Sentivo che il divorzio non sarebbe successo a me e che avremmo trascorrere del tempo a parte e poi tornare insieme. Questo è come mi sentivo e questo è quello che speravo. Mi sentivo come avevo bisogno di fare tutto il possibile per convincere mia moglie che ho riconosciuto i miei difetti ed era disposto a cambiare. Ho scritto lettere, ha acquistato i regali e fiori, ma alla fine ho capito la gravità della situazione era diventata. Io semplicemente non è stato trovato attraverso il modo in cui speravo. Tutto quello che ho provato fallito. Ero bancario sul fatto che avremmo tornare insieme ed essere una coppia felice e continuare a sollevare il nostro bambino. Mi sono messo in una brutta situazione emotivamente. Ho trascorso il mio tempo nella speranza, quando avrei dovuto preparare al peggio.

Col passare del tempo, non riuscivo a capire perché non abbiamo potuto provare di nuovo. A mio avviso, non abbiamo avuto un problema che non poteva essere superata. Nessuno di noi ha abusato di alcol né droga e nessuno di noi truffati a vicenda. Che cosa era successo e quello che non riusciva a vedere era il fatto che abbiamo appena cresciuti a parte durante il corso degli anni precedenti. Avevamo vissuto insieme, si è sposato, ha avuto un bambino di pochi anni più tardi, ma aveva in qualche modo diventare persone diverse. Questo può essere un ostacolo difficile da superare.

Riguardo alla mia situazione, ho avuto un sacco di emozioni. Ero triste, depresso, e voleva essere lasciato solo. A volte mi sarebbe arrabbiato, frustrato e voglia di piangere tutti allo stesso tempo. Mi sentivo come se fossi sola in un mare di gente. E 'quasi come se fossi un fallimento di marca e non c'era niente che potessi fare. Temevo che stavo perdendo mia moglie e mio figlio e non sapeva come far fronte a questo. Come potevo essere lontano da mio figlio? E 'stato a volte troppo doloroso a cui pensare.

Con tutte le emozioni che ho provato, avevo bisogno di qualcosa per tenermi occupato, oppure mi sentivo come se stesse per morire. In qualche modo ho trovato la forza di immergermi nel mio lavoro per circa sei settimane. Ho trovato che questa non era la cosa più facile da fare, ma ho trovato i miei amici al lavoro per essere un grande sbocco per discutere della mia situazione. All'inizio, i miei amici sono stati di grande aiuto per me e devo ciascuno di loro una grande riconoscenza. Mi hanno dato uno sbocco per incanalare le mie emozioni e la mia energia. Hanno contribuito a mantenere la mente attiva e in poco tempo, potrei riuscire a ridere e sorridere ad un paio di loro scherzi. In qualche modo, sapevo che stavo cominciando a recuperare, anche se, non avevo idea che il mio sposo aveva già presentato istanza di divorzio.

Tuttavia, a questo giorno, ci sono momenti in cui mi manca mio figlio profondamente, anche se lo vedo almeno due volte alla settimana. Non riesco a vedere mio figlio quando voglio. Sono le linee guida da seguire visita tribunale. Per me, questo è l'argomento più doloroso del mio divorzio. "

No comments:

Post a Comment