Wednesday, June 9, 2010

Il primo passo per una rottura Getting Over

Ultimamente ho avuto una serie di clienti che hanno un tempo molto difficile superamento della fine di un rapporto, per cui vorrei condividere alcuni segreti con voi su come guarire.

Ho un cliente chiama Dorothy che sta lottando per lasciare andare una relazione con un ragazzo che si era inizialmente pensato che era perfetto per lei. Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme Dorothy era veramente arrabbiato e frustrato che, ancora una volta, è stata costretta a ri-costruire la sua vita sentimentale. L'unica cosa buona di questi sentimenti è che hanno rimosso ogni tentazione di arrivare subito indietro nella datazione.

Il primo passo per qualsiasi client io lavoro con in questa situazione è di avere feel their sentimenti che è parte essenziale del processo di guarigione.

Alcune persone veramente lotta con la sensazione di certi sentimenti. Alcuni di noi sono più facili con rabbia, altre con dolore. Dorothy era più comodo con l'essere arrabbiato, ma è stata molto riluttante ad ammettere che la sua rabbia era mascherare i suoi sentimenti di dolore e solitudine. Tali sentimenti faceva sentire vulnerabile in un modo che resistette furiosamente. Mi incoraggiò a esplorare tutti i suoi sentimenti scrivendo una 'lettera di dolore' per il suo ex.

Il dolore Lettera

Per scrivere la tua lettera di prendere il tempo per esplorare ciò che si sta per perdere e quello che non intendiamo perdere.

- Che cosa sei arrabbiato?

- Che cosa sei triste?

- Cosa temono che questo significa rompere?

- Qual è stata la tua parte la rottura?

- Che cosa si sta andando sempre ad amare o apprezzare sulla tua ex?

Ciò è denominata una scala di emozioni ed è bello scrivere la tua lettera in ordine di cui sopra. Sentitevi liberi di usare queste domande come intestazioni. Detto questo se avete bisogno di mantenere tornando alla rabbia quindi si prega di fare e poi andare a ritroso la scala di nuovo.

E 'importante che vi rendete conto che non siete mai intenzione di inviare questa lettera, in questo modo è possibile esplorare totalmente irragionevole e forse anche, ciò che in precedenza sarebbero stati, insopportabile aperto su quanto male ti senti.

Approfondire le questioni in modo tale che puoi stare tutte le cose che si sospetta possa essere vero anche se preferirei che non lo erano. Scrivere la lettera come se si stesse scrivendo a qualcuno che ha veramente a cuore come ti senti.

E 'molto importante che lei prenda il tempo per farlo. Ogni volta che si lascia un rapporto vi è il pericolo che si sopprimono le vostre emozioni a causa del dolore e delusione. Che la soppressione, continua dopo la rottura e ti rende meno attraente e può iniziare a limitare la capacità di amare.

Se si passa attraverso questa fase di sentire i vostri sentimenti correttamente allora sarete in grado di riconnettersi con almeno alcuni di l'amore che provava per questa persona ho separato da te. Non in un modo che mangia a voi, ma in un modo che nutre il tuo senso di avere una vita degna di amore. Se hai amato profondamente una volta, allora si può farlo di nuovo. Ci vuole lavoro per mantenere il vostro cuore sano e aperto, ma è un lavoro molto prezioso.

Questo è il primo passo di un processo che può richiedere da giorni a mesi ed è un buon passo solido per primo. Quando Dorothy ha iniziato ad essere sinceri su come triste e solo lei sentiva, ma ho paura di come si sentiva schiacciante. Come se in qualche modo poteva perdersi nei sentimenti o che non aveva mai stare bene di nuovo. Questo processo richiede di riconoscere che i tuoi sentimenti non sono qualcosa di cui aver paura. Se ti senti triste sei solo triste. Essa non significa necessariamente c'è qualcosa di sbagliato con la vostra vita che deve essere risolto. A volte la cosa migliore che si può fare per te è giusto riconoscere che si fa sentire molto triste.

La fine di un rapporto è spesso la morte di qualcosa che si trova ad essere bello per un pò. Ciò detto, non importa quanto grande è il vostro dolore, che si vuole ottenere attraverso di essa. Tu sei molto più grande di tuo peggior sentimento.

Due mesi di Dorothy ha imparato molto sulla sua auto e una delle sue svolte inaspettate è quella di essere sola in casa non la fa sentire come se ci fosse qualcosa che non va con lei. Improvvisamente la solitudine non è così spaventoso e da questo luogo lei è in una posizione molto migliore per pensare che avesse effettivamente vorrei fare una parte della sua vita.

Sentire i tuoi sentimenti è la via più breve per la guarigione e l'unica via di uscita è attraverso. Basta ricordare che anche la tua più oscura minuto è solo 60 secondi.

Per i restanti 6 punti in una guarigione di un cuore spezzato visitare il mio sito.

No comments:

Post a Comment