Sunday, June 13, 2010

Come proteggere il vostro credito dopo il divorzio

Se hai appena divorziato, sai che ci sono un milione di cose diverse di cui preoccuparsi. A parte il dolore emotivo, lo stress finanziario ed i bambini - si deve preoccupare il tuo credito. Avete fatture persistente che sono nel vostro nome e il vostro coniuge, franco? Se lui o lei hanno i mezzi per rovinare il vostro credito a tutti? In questo articolo si illustra come proteggere il vostro credito dopo il divorzio.

Carte di annullare qualsiasi vostro Sposo Ex ha accesso a:

Se il vostro coniuge ha le carte che possano ledere il credito, è necessario cancellare subito. Se ci sono fatture a suo nome che il vostro coniuge promette di pagare, cancellarle subito. Non importa se lui o lei giura su e giù per pagare l'anticipo - ci potrebbe essere un incidente, un errore con fatture o avanzi di amarezza che potrebbe finire per rovinare il tuo credito. Assicurati di annullare tutte le fatture o di pagamenti che non hanno il controllo su - questo include utility o altro. Finché si ha il controllo totale della vostra bolletta, sai cosa sta succedendo con loro e siete in controllo.

Ottenere un rapporto di credito gratis:

Ottenere una copia del vostro rapporto di credito e monitorare tutto ciò che è su di esso. Tenendo d'occhio il vostro rapporto di credito, si potranno notare alcuni strani avvenimenti immediatamente e contestarle. È anche importante per costruire il vostro credito in su, quindi assicuratevi di fare questo passo. È possibile ottenere una libera relazione di credito al www.freecreditreport.com o scrivendo le tre principali agenzie di credito. Si tratta di Equifax, Experian e TransUnion. Se si nota qualcosa sul vostro rapporto di credito che non appartiene lì, contestazione subito. Lo si può fare con l'invio di una lettera di controversia tutte e tre le agenzie, comprese tutte di the information about the legge come well it come perché non dovrebbe essere sul vostro rapporto di credito o prova che non è il tuo conto. Se si tratta di un progetto di legge che è già stato versato, inviare le ricevute di tutte e tre le agenzie di credito in modo che possano prendere il conto fuori del vostro rapporto di credito.

Non lasciate che le vostre fatture Vai in default:

Assicurarsi che il pagamento sia effettuato su tutti i tuoi disegni di legge che potrebbe andare contro il vostro rapporto di credito. Anche se siete solo pagando il pagamento minimo in un primo momento, si impediscono loro di andare contro il tuo credito. Mentre siete in grado di ottenere le cose raddrizzato, cominciare a pagare più del pagamento minimo - almeno sulle fatture d'interesse più elevato tasso. Questo vi aiuterà a tirare fuori di ogni debito esistente in modo che il credito rimarrà buona e non sarà danneggiato. Se hai bisogno di aiutare a mantenere le vostre fatture off del vostro rapporto di credito, chiamare la società e parlare con loro. La cosa peggiore che puoi fare è evitare di loro. Parlando con loro, è possibile elaborare un piano di pagamento più facile o ottenere una proroga.

Monitorando il vostro rapporto di credito, è possibile mantenere in buono stato e proteggerla. Usa la sopra consigli e suggerimenti per proteggere il vostro rapporto di credito dopo il divorzio.

No comments:

Post a Comment