Wednesday, June 9, 2010

Superare Rigetto

Adesso che ho completato qualche giro nella piscina online dating, io sono cogitating un'altra delle teorie di Karen picchiatello di vita. Si tratta di rifiuto. O non colpire off. O non essere compatibili. O il rifiuto al compromesso. Che potrebbero essere tutte la stessa cosa, più o meno, a seconda di come la si guarda. Comunque, ecco la mia teoria:

Mi sembra che l'intensità della reazione di una persona ha un 'rifiuto' è inversamente proporzionale alla fiducia che hanno nel loro concetto di un potere superiore. Resta con me uno questo ... Credo di poter collegare il tutto in modo ha senso.

Diciamo che una persona ha fede in qualcosa di poco più percettivo, ordinata, organizzata o di lui. Lui non prega o di rinuncia o sentire la sua connessione a qualsiasi tipo di creatore / source / ordine più profondo / forza vitale. Si affida solo al suo pensiero per l'orientamento, e non crede in qualsiasi tipo di foto più grande di quello che egli può percepire con i suoi cinque sensi.

Quando una persona con la coscienza che pensa di aver incontrato la sua sola e unica, ma she non condivide la sua percezione, poi tutto si spegne whack nel suo mondo. La sua vita si sente male, come è in partenza dal suo percorso. Egli cerca di farla ragionare, di convincerla che lei deve rimanere, che lei sta facendo un errore, perché lei, senza, la sua vita sembra vuota.

Si può prendere in considerazione la loro condizione di essere un semplice caso di incompatibilità in qualche area importante, ma percepisce un rifiuto personale, e si sente come se ci fosse qualcosa di sbagliato in lui che ha bisogno di correzione. Non riesco a immaginare una posizione più impotente e incapace di essere il mercato piuttosto che sentirsi come c'è qualcosa di sbagliato con voi che vi impedirà di avere mai quello che vuoi, e non sapere o essere in grado di sforzatevi di risolvere il problema.

Al contrario, diamo un'occhiata a una persona di fede, sia essa religiosa, spirituale o contemplativo / esperienziale. Quando lei si nota che una nuova prospettiva non si sente lo stesso tipo di potenziale per una sana collaborazione e di crescita che lo fa, la sua reazione avviene su un livello diverso.

Si può sentire qualche dolore o tristezza, ma lei non percepisce il suo parere come una dichiarazione di giudizio su chi è. Lei non andare in campagna per corteggiare lui indietro. Lei non si avvia una campagna di auto-miglioramento per fissare tutti i suoi difetti. Lei accetta semplicemente che il suo tempo con lui è stato breve, e la sua fiducia in un potere superiore permette di rilassarsi, perché non si sente che lei è al volante e ha preso una piega sbagliata e sarebbe meglio se stessa e di ottenere lo indietro sulla pista.

Si confida che il partner sia alla ricerca non richiederà convincente. Si cede alla plan il più grande, sapendo che può solo avere la capacità di vedere un passo o due ahead di dove si trova, ma that never dubitare che arriverà a destinazione lei. Consapevoli della presenza confortante e continua la sua guida interiore, non si sente solo, abbandonato, o fuori posto. Lei lo lascia andare, e si permette di sperimentare la sua reazione emotiva alla perdita, e quindi va avanti.

Quindi, se dovessi dare alcuna consulenza alle my nuotatori colleghi, sarebbe questo: Focus more of your energy on coltivare una relazione con un potere più grande higher than your mente e dei sensi, e non il vostro energia finding tua perfetta metà. Poi si possono ammirare le la grazia di lasciare persone vanno e vengono dalla tua vita, come sono collegati a fare, e vi sentirete la libertà di fare lo stesso.

Copyright 2006 Alonge Karen

No comments:

Post a Comment