Wednesday, June 9, 2010

Art Of Letting Go

Perché la gente piangere quando ha rotto con le loro fidanzate o fidanzati?! Questa è una delle nostre domande nella vita, non è vero?

Le persone sottoposte ad un trattamento quando si sciolse. Certo non possiamo aiutare le lacrime. Ci sono un sacco di domande che noi chiediamo a noi stessi, ma non possiamo rispondere direttamente. Uno di questi è: "Che cosa ho fatto male ??".. Sì. Certo, abbiamo fatto un sacco di sacrifici per guadagnarsi un buon rapporto ma poi, dobbiamo solo finire di piangere. Niente è impossibile se abbiamo cercato di essere buono in noi stessi e anche nel rapporto che abbiamo avuto.

L'amore ci dà un sacco di sofferenza. Sì. E 'vero, ma allora l'amore ci fa sentire tutto quello che abbiamo bisogno di sentire e di esperienza. Noi amiamo perché vogliamo essere felici, vogliamo sentire cosa è la vita.

Il pianto è solo un trattamento per noi per guarire un cuore spezzato. Gridiamo perché in un primo momento, non possiamo accettare che ci sono state separate da nostri cari, ma dobbiamo pensare che "abbiamo bisogno di lasciar andare", dobbiamo andare avanti. E in grado di andare avanti, abbiamo bisogno di lasciar andare il passato e accettare che la vita non è sempre giusto. Abbiamo bisogno di accettare tutte le circostanze che sono pendenti davanti a noi. Vita non è vita senza sacrifici ... Dio ci fa sentire il dolore in grado di sviluppare per noi le nostre emozioni ed essere in grado di stare in ogni prova che verrà alla nostra vita.

Basta ricordarsi sempre che nella tua vita di oggi, non siete soli e non sarete mai fino a quando i tuoi amici sono lì per darti azienda e per darvi i consigli avete bisogno nella vostra vita. Molto che non dobbiamo dimenticare è Dio whos sempre stato lì con il nostro bene e nel male. Non dimenticate mai di chiamare per lui ogni volta ..

Godbless voi tutti e alla prossima volta!

No comments:

Post a Comment