Thursday, June 3, 2010

La gestione della tua ex ragazza

Niente in questo mondo sembra essere permanente. Tutto viene al suo fine. Le relazioni vanno e vengono, rivissuto e riacceso. La gente ha una nozione generale che una sorta di speciale "l'amore o la cura" di loro non mancherà di tenere il mondo intero va bene con loro finché vivono. La situazione diventa paradossale quando un tocco di eventi improvvisi cambiamenti di ordine nel caos. Siamo circondati da tante cose che riguardano la nostra mente e stato emotivo, che a volte portano a comportamenti scorretti che trasforma la vita a testa in giù. L'uomo diventa schiavo delle sue emozioni, a volte, se gli manca la forza. Come risultato si diventa insicuro. L'impatto delle conseguenze subite nei rapporti all'interno della casa, gli amanti e gli amici è grande. Alcuni maschi sono più deboli di spirito che la sua controparte femminile. Ricorrono ad essere Happy Go Lucky, neutralizzando quello che sentono da dipendenza da alcool o donnaiolo.

Il genere maschile ha maggiori vantaggi in un gioco ragazzo-ragazza di amore. Spostare la sua via d'uscita per avvicinarsi un'altra signora della sua scelta non fa di lui una persona minore. L'ego maschile è tutto ciò che lo rende come un gentiluomo, o un mostro, forse per il suo modo di essere uno sciovinista. La ragazza d'altra parte, sembra essere demoralizzati, se lo fa. Bisogna essere in due per ballare il tango, come dice il proverbio. Sicuramente, in due parti in disaccordo, uno è sicuramente il cattivo. Chiunque sia, c'è sempre difficoltà a tornare a stabilirsi a vicenda. In caso di separazione, la donna sembra avere influenzato notevolmente con la sua perduta autostima. La tendenza è di continuare il suo silenzio, e mai di entrare in un 'idea di riconciliazione con il suo fidanzato erranti. L'uomo d'altra parte può scendere e bighellonare in giro con altre ragazze, sempre con la possibilità di giocare fino a quando incontra la ragazza della sua scelta, o si sia reso conto che desiderano fare ritorno alla sua ragazza ex e insiste che lei parla con lui.

Ci sono tanti motivi per cui un uomo vuole parlare con la sua ex ragazza. Con i mezzi di comunicazione efficace di oggi, si può raggiungere attraverso il tuo ex attraverso il testo, le chiamate vocali, fax o e-mail. Una donna che è stata ferita così tante volte da fastidiosi costante bulli a causa di insicurezze sua amica del ragazzo che si trasforma in attacchi irragionevole gelosia tende a dimenticare lui. Esso ha aperto la strada al distacco graduale dei sentimenti della donna verso il suo uomo, infine con conseguente fine della loro relazione. L'uomo che poi realizzato il suo perplessità tentato di tornare l'attenzione della sua ex ragazza, ma non giova a nulla. Nulla poteva placare uno spirito che è stato rotto attraverso numerose sminuire a titolo definitivo della sua persona, quando l'uomo si sente come esercitare il suo display emotive negative o atteggiamenti di rabbia gelosa. Essendo una sorta di faultfinder, egli mostra di essere un atteggiamento più protettivo persona con una certa malizia nelle sue parole, se comincia a brontolare. Nessun tipo di memorie è cambiata la ragazza di tornare al suo fianco di nuovo. Non vuole parlare con lui sia, anche se quasi bernoccolo sulla vicenda.

Le ragioni sono tante altre perché un ex ragazza non vuole mettere in pausa per un colloquio con il suo ex. Essere coinvolti di nuovo in un nuovo rapporto è sufficiente per trasformarsi in una nuova foglia. Si gira su la schiena dal suo amore precedente per uno nuovo che trova e appagante.

La sensibilità della donna è un altro fattore da considerare perché è difficile per l'uomo di riconciliarsi con lei. Non vuole ascoltare né prestare attenzione a nessuno dei suoi invoca. Perso il suo senso di orgoglio l'aveva ingoiato fino ad un certo grado di demoralizzazione che meglio non parlarne più. Il declassamento lei a livelli inferiori di grado, quando la sua scartato per un altro hanno bisogno di un importo di rappresaglie. L'unico modo è addirittura lo respinge in cambio, quando un momento per lui di realizzare i suoi errori. Perdonare è abbastanza, ma non di tornare di nuovo al suo fianco.

storia d'amore inconciliabili finire in questo modo sempre lasciare alle spalle molte lezioni di vita che ci aiutano a crescere meglio nel nostro modo al nostro rapporto all'altro, facendoci individui migliori e socialmente maturo persone in qualsiasi luogo siamo parte.

No comments:

Post a Comment