Wednesday, June 9, 2010

Come gestire la sua ex-marito New Girlfriend

Molti di noi trovare un nuovo compagno subito dopo il divorzio. Il tuo ex marito può essere uno di loro. Questo può essere difficile per voi emotivamente. Il mio ex proprio non ha preso alcuna interruzione di sorta. Il suo rapporto è stata la causa della nostra rottura. Si è trasferita con lui in due mesi dopo lasciò la mia casa. Lei lo ha lasciato dopo poco più di un anno. Ero euforico.

La sua partenza è stata soddisfacente a vari livelli. I miei sentimenti derivava dal mio male, e che è arrivato anche dal perturbazioni e il dolore che aveva portato alla vita dei miei figli. Ma ammetto che la vendetta è stata un fattore. Mi piaceva la sensazione che la mia ex è stato infine trovato la sua meritata punizione. Ora si sarebbe sentito la puntura di rigetto. Volevo che soffrono questo. Ho avuto una buona ragione. Si era buttato fuori 13 anni di matrimonio, e io volevo lui a pagare per essa.

La sua ragazza era stata un ricordo doloroso di tutti che, e non ho potuto fare a meno di sollievo che la sua vita non è più intersecati con la mia o la mia children's.

Ma questi sentimenti di sollievo e soddisfazione sono stati rapidamente temperato dal fatto che ben presto trovato un'altra fidanzata. Ho deciso che ogni donna che era migliore di quello precedente, ma ancora mi chiedevo, come si potrebbe desiderare di data, una rotta, spesso disoccupati, il sovrappeso, l'uomo calvo?

La sua nuova ragazza a soli 24, 14 anni più giovane di lui. Sembrava abbastanza piacevole, ma in fondo ancora mi dava fastidio che lui era felice. Nonostante tutti i libri che avevo letto sulla spiritualità, il perdono e l'amore, mi sentivo ancora rabbia.

Per quanto mi sforzassi, non riuscivo a capire questi sentimenti. Non avevo più alcuna attrazione fisica per questo uomo. Non ho nemmeno lui. Perché mi preoccupo? La vera ragione è che volevo lui a soffrire per quello che aveva fatto a me.

E 'normale avere sentimenti confusi molto tempo dopo il divorzio è definitivo. Un ex partner nuovo può suscitare ostilità ogni volta che entra in contatto con i vostri bambini. Questo è inevitabile. La tua vita è stata capovolta. I familiari e abituali sono cambiati per sempre. Anche se il vostro matrimonio è stato pieno di rabbia, era ancora la vita che conoscevano. Alcuni detenuti trovare sicurezza in una cella di prigione. Il matrimonio può essere lo stesso.

Con persone nuove divorzio inserisci la tua vita, alcuni non per scelta. È necessario trovare un modo per trattare con il tuo ex di nuovo amore. Questo è difficile se non si è attualmente in una te stesso rapporto. Perché lui, ma non io? Lei chiede più e più volte.

Ti senti una persona buona, e vi meritate l'amore. Ti senti come se il tuo ex merita solitudine e dolore. Basta prendere personalmente. La persona giusta apparirà. Anche se non può sembrare così ora, arriverà proprio al momento giusto. Essere prudenti. Guardare prima di saltare. Non c'è bisogno di rischiare ripetendo un'esperienza dolorosa. Prendete il vostro ex è successo come un presagio. Voi sapete che se può succedere a lui in fretta, anche voi trovare l'amore. Se il suo nuovo amore si rivela effimero, non gioire o preoccuparsi. Più si aspetta più possibilità hai per un vero amore duraturo.

Non saltare in qualcosa solo per provare voi stessi. Questo non è un concorso. Si tratta di una seria ricerca di un amore che durerà tutta la vita. Non c'è bisogno di soffrire di nuovo.

Ciò non significa che si dovrebbe ignorare le vostre emozioni negative. Rilasciarli. Parla con un amico o un terapeuta. Punch un cuscino. Attendere fino a quando siete soli, quindi chiamare il tuo ex di ogni altro nome sporco nel libro. Shout It e urlare. Che tutti di andare. Lasciate andare tutti del dolore, del male, e il tradimento. Il processo può durare mesi o anche anni, ma vi sentirete meglio nel tempo.

Che qualcuno speciale verrà e il vostro divorzio svanirà nella memoria. Non sarà più il porto sentimenti di odio verso il tuo ex. Si arriva ad accettare il tuo ex per quello che è, e augurargli bene.

No comments:

Post a Comment