Wednesday, June 9, 2010

Il costo del divorzio

I costi di ottenere un divorzio sono sbalorditivi. I pagamenti - che non si esauriscono durante la notte o in un mese - può paralizzare finanziariamente. Potrebbero volerci anni prima di tornare in piedi.

Per le celebrità e membri delle classi alte, si sarebbero volentieri pagare costosi avvocati e amministratori finanziari di sbarazzarsi di un coniuge che ha dimostrato di essere più di una responsabilità piuttosto che un bene. E 'stato bello finché è durato, ma la gente vuole andare avanti con la loro vita. Essi raccogliere i pezzi e ricominciare da capo.

Quando pensiamo al costo del divorzio, il nostro primo impulso è quello di vedere dollari e centesimi ballare nelle nostre teste e ci bobina dal bollette quella terra nelle nostre caselle di posta. Il quadro finanziario può sembrare brutto come lo stesso divorzio. Ma non è solo il denaro che è la spinosa questione. C'è un altro tipo di costo che è ugualmente sconcertante. E devastante.

Tale costo è il bilancio emotivo su individui che divorzio. Nessuna meraviglia che molti di loro provengono da un divorzio al 100% differenti. I loro sentimenti e atteggiamenti hanno preso una volta a 360 gradi in modo che quando finalmente lasciare l'aula o negli uffici del loro avvocato, esse non possono cominciare a comprendere ciò che veramente li ha colpito.

Il tuo cuore è con l'uomo in Alcolisti Anonimi che dice che dopo il divorzio, ha perso tutto - il lavoro, la moglie ei figli, la sua casa - e con amarezza, dice "ho perso anche me. Non so dove sono stato o dove sto andando. "

Sia i costi finanziari e psicologici del divorzio generare tale risultato devastante che durerà a lungo, a volte fermarsi a riflettere e chiedersi, "era ottenere il divorzio vale davvero la pena?"

Costo del Divorzio: l'aspetto emozionale
Riuscite a immaginare voi stessi essere una persona cambiata tutto a causa di un divorzio? Il cambiamento è probabilmente troppo lieve una parola. Proviamo trasformato o trasformata. Ha l'innocenza della gioventù del tutto scomparsa che hai perso la fiducia nel vostro altri esseri umani?

Concentrandosi sul divorzio si tende a far dimenticare i pochi anni hanno portato al divorzio. Le vostre emozioni sono state tese molto in quel periodo di tempo. Sono stati allungato così tanto che hanno perso la loro elasticità. Hai provato la vostra migliore, sperimentato soluzioni, visitato uno dopo l'altro consigliere, ma il tuo istinto ti dico che l'amore e la fiducia non ci sono più e il matrimonio è finito. Hai bisogno di farla finita prima non c'è un boccone lasciato in te. Hai bisogno di conservare quel poco che rimane, perché purtroppo, è tutto quello che hai avuto modo di provare a costruire su da zero. Soggiornare nel matrimonio solo privi di quel minuscolo, piccola possibilità di trovare la felicità di nuovo.

Nel frattempo, sai cosa ti è successo, la vostra anima e gli elementi che una volta definiti?

Forse il modo migliore per illustrare il costo emotivo di divorzio è quello di esaminare alcuni esempi di "ferito" mariti e mogli, le cui emozioni erano cambiate dal momento in cui erano sposi fino al momento del loro divorzio.

Caso # 1: Miele, ho un mal di testa.

HE: All'inizio mi disse che era solo stanco e ha sottolineato di guardare dopo che i bambini tutto il giorno. Ma poi si cominciava a rifiutare il sesso più spesso. Questo mi ha fatto sentire che io sono poco attraenti e hanno perso la capacità di eccitare lei. Voglio dire, il punto di sposarsi è avere un partner per la vita, ma mia moglie non risponde e non è interessata al sesso. Ti fa meraviglia sulla questione monogamia intero. Impossibile lei vedi che sto male dal suo rifiuto costante? Se lei non mi ami più?

LEI: Si aspetta che io sia lì pronta per lui. Sento che mi tratta più come una macchina - cosa che può accendere e spegnere - ottiene quello che vuole e volta le spalle quando ha fatto. Mi sento così a buon mercato, così amati che io preferirei rifiutare le sue avances di fare l'amore sopportare la sua meccanica. Sono pronto a gettare la spugna. Preferisco qualcuno che è meno impegnativo fisicamente.

Caso # 2: Aiuto, affondando il nostro conto in banca's!

LEI: Mi rendo conto che è importante per un giorno di pioggia. Ho accettato di essere parsimonioso e ho passato anni di auto-privazione. Io lavoro quindi non è come se sto passando i suoi soldi. Io contribuire alle spese di famiglia ma ogni volta che compro un vestito o una bottiglia di profumo la mia preferita, mi fa sentire come se avessi perso tutto il senso del denaro e che non mi interessa il nostro futuro. Non ne posso più il modo in cui cerca di farmi salvare come lui. Per me, il denaro doveva essere salvato e spesi. Voglio avere un maggiore controllo sul mio denaro. E 'interferire in una zona dove non ha attività interferenti.

LUI: Sto cercando di emulare mio padre. Non siamo stati molto ricco, ma perché ha salvato in modo coerente, è riuscito a provvedere alla sua famiglia in modo adeguato, e mia madre non aveva bisogno di trovare lavoro dopo la sua morte. Vedo un sacco di nostri amici che poi sono falliti perché doveva sempre avere l'ultima gadget. Tutte quelle auto, moto, iPod, telefoni cellulari, piscine, appartenenze club, mangiare fuori - sono tutti un salasso per i vostri risparmi. Mia moglie crede nella gratificazione immediata. Continuo a dirle che è il modo sicuro per rovina finanziaria. Lei è completamente ignorante su ciò che la nostra vita sarà come quando siamo in pensione - e con crescenti costi sanitari ...

Caso # 3: Io non sono abbastanza bravo per lui. Egli critica la mia mancanza di conoscenza e lui dice che sono un ignorante

LEI: Mi sento come se fossi sotto un microscopio. Mi domande come se io sono un deludente a scuola. Egli mi costringe a leggere i libri non mi piace e porta riviste di casa che si aspetta che io leggere così quando lui mi domanda, mi può trovare con una risposta decente. Dice che ammira la sua colleghe in ufficio che sono avvocati. Lui mi chiama biondo muti quando i miei capelli non è nemmeno bionda. Lui mi fa beffe con "si potrebbe avere almeno finito le scuole superiori. Non sanno neppure che cosa sta accadendo nel mondo. "Poi finalmente, la paglia last è stato quando ha said non ha voluto i nostri bambini siano ignoranti as as me. In quel momento ho deciso che non era più intenzione di prendere eventuali abusi verbali da lui - ha ucciso il mio spirito, ma non avevo intenzione di fargli uccidere ciò che resta di me.

HE: Mia moglie è così pigra e poco ambiziosa. Qui stiamo vivendo in una delle più grandi città del Nord America e lei non farà nulla per educare se stessa. La nostra comunità offre tutti i tipi di corsi di auto-miglioramento e ho detto a suo tempo e più volte quanto sia importante imparare cose nuove in modo da could avere una conversazione decente. Ma lei è contenuto a casa, la cura per i bambini. Non vuole nemmeno prendere il giornale. Mi rendevo conto che stava per sposare una persona che mancava un po 'di iniziativa, cosa che non sapevo allora sono stato io sposare qualcuno che era pigro.

Dai tre casi di cui sopra, si può riassumere il costo emotivo di un divorzio così:

Morte di amore e perdita di rispetto, di isolamento, insicurezza, bassa autostima, depressione e ansia, mancanza di fiducia, il cinismo, l'intolleranza, la rabbia, amarezza e senso di inadeguatezza.

Nel corso del tempo, se questi squilibri psicologici non ricevono le cure e attenzioni di cui hanno bisogno, il costo emotivo di un divorzio potrebbe tradursi in costi medici pure. Per fare un esempio, quando uno dei coniugi cade in una depressione, poi l'assistenza psicologica rappresenterà una spesa aggiunta. Quando la lotta e il battibecco unità a qualcuno di alcolismo o la droga, le spese di riabilitazione dovrebbero essere presi a.

Costo del Divorzio: l'aspetto finanziario
Prima di inviare il vostro carte del divorzio, ci penso due volte, tre volte, quattro volte. Parla con i familiari e gli amici. Scopri quanto il loro divorzio li arretrata economicamente. Quando ti dicono i numeri, si potrebbe voler riconsiderare.

Ora, se non sei disposto a riconsiderare e se si vuole il divorzio, il modo più economico possibile è il divorzio fai-da-te, ma se non abbiamo fatto i compiti o di due diligence, c'è una possibilità che tu possa finire con il lato corto del bastone. Se il vostro coniuge è più informato di te su questioni come gli assegni alimentari, sostegno ai figli e la divisione dei beni coniugali, si potrebbe non essere sempre la tua parte solo della affare.

Un'altra alternativa è il divorzio collaborativo in cui il vostro avvocato e l'avvocato del coniuge tenta di finalizzare il divorzio in più amichevole dei termini.

Cosa di cui abbiamo parlato in realtà non affronta la questione di quanto è andare a costo finanziario.

Inizieremo con le spese legali. È qui che ti rendi conto che le parole non sono a buon mercato. Tenete presente che un avvocato ti carica non solo il numero di minuti parla con voi nel suo ufficio e al telefono, lui si carica per la ricerca di giurisprudenza, le spese amministrative come la cancelleria, servizi di corriere, le spese di giudizio, archiviazione tasse, paralegal Gli onorari e gli altri. In effetti poteva essere di fatturazione più tempo senza di te di tempo con te. Ha per scrivere il verbale, sulle mozioni e dichiarazioni giurate.

Avvocati carica su base oraria, su base fermo o per pacchetto. compensi orari in gamma Nord America a partire da $ 100.00 a $ 250.00 - maggiore in alcune città. Fermo tasse variare da 8.000,00 $ a $ 12,000.00 a seconda di dove si vive, le specifiche del caso e tariffa oraria dell'avvocato. Alcune province del Canada e degli Stati negli Stati Uniti possono addebitare commissioni di fermo superiore. Tieni presente che se si sceglie di pagare in base fermo, un accordo scritto di fermo deve essere redatto.

Attenzione: se l'accordo prevede fermo cedere il titolo a casa tua o di liquidità consistenti per il mancato pagamento spese legali, non firmate il contratto fermo! In altre parole, non rinunciare a niente tu non possono permettersi di perdere.

Spese finanziarie non finiscono nell'ufficio dell'avvocato, purtroppo.

La tua proprietà: le proprietà ei beni acquisiti durante il matrimonio può ora rappresentano solo il 50% del loro valore originario per voi. Se l'accordo di divorzio, chiede per una frazione di 50-50, si perde automaticamente il 50% del valore totale.

Effetti personali come mobili, vestiti, soprammobili, oggetti da collezione e le automobili sono in genere valutati in un "garage vendita" base, in modo da voi e il vostro coniuge può essere d'accordo chi riceve cosa.

Per quanto riguarda la casa, il coniuge affidatario primario di solito rimane in casa con i bambini, oppure se la casa non è più accessibile per uno dei coniugi, entrambi si può decidere di venderlo e dividere i proventi in parti uguali.

Altri costi da considerare:

A seconda di chi arriva a mantenere la casa, i seguenti saranno devono essere inclusi nell'equazione costi:

• ipoteche e pagamenti di interessi
• Proprietà delle imposte
• Assicurazione
• la manutenzione
• Scuola e acqua tasse

Inoltre, si consiglia di chiedere al vostro avvocato come piani pensionistici ciascun coniuge, il 401 (k) piani (USA) e RRSP (Canada) e le prestazioni pensionistiche e di altri piani devono essere divisi.

Aggiungo: le spese dei bambini: baby sitter scolastiche, mediche e le fatture salute, le attività ricreative, una particolare cautela (se gli psicologi vengono assunti per aiutare i bambini attraverso il divorzio), vacanze e altre spese.

No comments:

Post a Comment