Wednesday, June 9, 2010

Lonely Dopo il divorzio? Prendi un cane!

Dopo il mio divorzio è stato finale, mi sono trovato finalmente affrontare i miei sentimenti verso il divorzio. Durante il divorzio sono stato consumato con le date giudice e le questioni giuridiche e non hanno il tempo di piangere la morte del mio matrimonio o affrontare il divorzio suscita tante emozioni.

Lavoro attraverso tutte le diverse emozioni e sentimenti di perdita, il tradimento, la rabbia e incredulità sono voluti molti mesi. Un emozione mi ha sorpreso di sentire era la solitudine.

In un primo momento ho pensato che significava che era tempo di uscire e cercare di incontrare qualcuno di nuovo. Poi ho capito che quello che desiderava veramente non era un ragazzo, ma attenzione, amore e amicizia.
È stato allora che ho deciso di avere un cucciolo. Dopo tutto, i cuccioli vi darà amore incondizionato. Sono felice di vederti, anche se ha solo stato via per un'ora e sono leale, coccolone amici che non ti tradirà. Seno più giovane di mio figlio di 7 anni a tempo, ho anche avuto la voglia di "bambino" e prendersi cura di qualcuno ancora una volta impotente.

Ho adottato Luigi 3 mesi di età maltese, 5 mesi dopo il mio divorzio è stata regolata. Luigi è un ragazzo meraviglioso, affettuoso, leale piccoli che mi ha portato una quantità enorme di gioia. Egli è veramente il mio "migliore amico". Lui è lì per me nei momenti buoni e cattivi e posso contare sul suo amore e devozione.

Se si passa attraverso un divorzio e un senso di tristezza e solitudine, è necessario lavorare su queste emozioni. Incontro qualcuno e diventata una cosa seria troppo presto può essere un errore. Se ciò che veramente crave è l'amore e attenzione, pensare che adotta un animale domestico. Ironia della sorte una volta che si sente amato e avuto bisogno di nuovo, sarà naturalmente attirare qualcuno nella tua vita ti rispetto e onore.

No comments:

Post a Comment