Wednesday, June 9, 2010

Il divorzio non è mai facile, soprattutto per i bambini

Divorzio. Non è mai facile. Uno degli aspetti più laceranti cuore sono i bambini. In effetti, lo stare insieme per il bene dei ragazzi possano veramente essere una maschera per stare insieme, perché noi non sappiamo come trattare con le emozioni.

Naturalmente i vostri bambini sarà sconvolta dal divorzio. Chi potrebbe biasimarli? In realtà si tratta di una "reazione normale. E 'salutare per i bambini di provare questi sentimenti negativi. Ancora più importante, hanno bisogno di esprimerli. Non essere afflitto da parte le loro preoccupazioni. La cosa migliore che potete fare per i bambini è quello di accettare e sostenere i loro sentimenti.

A volte pre-scripting tue risposte può farvi sentire più forte in vostre convinzioni. Ecco alcuni metodi suggeriti per essere di supporto e conforto ai vostri figli.

Se lui / lei esprimere la tristezza?

"Sì, mi sento triste, troppo. Mamma e papà voleva vivere insieme per sempre. Sono triste che non possiamo. Purtroppo non sempre ottenere ciò che vogliamo.

È lui / lei arrabbiata?

"Sì, sono lì con voi. Se i miei genitori non potevano vivere insieme e io li volevo a, sarei pazzo, anche. Ma a volte proprio non possono continuare a vivere insieme."

È lui / lei paura? "Sì, si sente paura quando le cose stanno cambiando. Soprattutto se non siamo sicuri di cosa sta succedendo a succederà. Ma potrebbe essere sorpreso, potrebbe così Out per essere uno avventura, and esso può essere migliore di quello che noi abbiamo state facendo ".

Se lui / lei la colpa a te o se stessi? "Sì, so che quando le cose non vanno come si sperava, si penso che deve essere colpa di qualcuno. Ma a volte le cose semplicemente accadono e non è colpa di nessuno's.

La parola magica è SI. Il primo passo è quello di accogliere i sentimenti del bambino e ridare loro la fiducia che lei è d'accordo con loro. Quindi proporre il modo alternativo di guardare la situazione.

Sappiamo che il divorzio non è mai facile e potrebbe essere bisogno di aiuto in questo difficile momento.

No comments:

Post a Comment