Friday, June 4, 2010

Dietro la paura di rottura

La paura è una delle forze forti che spingono uno al fallimento. Si indugia con molte facce, e può sembrare che attorno a seguire come un'ombra. Si ha paura delle situazioni, e anche in un lato positivo di amare. Può sembrare perfetto, ma c'è la paura di essere soli. Perché una persona abbia paura di rottura?

Quando uno si arrende a qualcuno dando impegno, la posta in gioco è l'intero essere. Ma questo varia da persona a persona. Un rapporto non si esaurisce nelle espressioni dolci, ma è solo l'inizio. Arrendersi la massima riservatezza inizia dando un pezzo di se stessi in forma di conversazione, aspirazioni, sogni, segreti, fiducia, idee, passione. In altra forma, che sta dando via l'ego e lasciare che qualcuno di guardia o prendere possesso di esso. Ma questo è astratto. Che cosa succede se qualcuno ha rapporto intimo? E 'quasi lo stesso di dare la propria anima. Di nuovo, c'è questo inquietante sulla paura di perdere qualcuno. E col passare del tempo, senza alcuna promessa di sicurezza, questo porta a un pensiero più dolorosa che si ha troppa paura di esso.

Chiedetevi: "Perché avere paura di rottura?

Come se non è facile per pacificare e dare risposta perfetta a questa domanda. Un amore che è pieno di paura non è confortante, ma un destino laico non dette. E 'una emozione molto negativo. Ci si deve guardia da essere schiavo di questo pensiero perché sarà piombo e di attirare le emozioni conseguenti, come la gelosia nel suo senso distruttivo. Una persona si aggrapperà e strangolare la sua amata da questo comportamento. Questa paura di rottura è un'indicazione che si ha paura di perdere non è esattamente l'amore, ma quello che è stato affidato ad un altro. E 'il timore di perdere l'ego? Paura di perdere ciò che è in gioco?

Cosa c'è da perdere dopo aver rinunciato a tutto? Di 'dopo molti anni di costruire un sogno con qualcuno ... perché alla demolizione potrebbe significare 50 anni di essere in un rapporto di montagne russe. Naturalmente, ciò non è una cosa molto facile da console con semplici parole. Ci dispiace scuse o non può mai mettere la comodità di anni di lotta a mantenere la barca a vela costantemente proprio come il modo in cui il rapporto funziona. E se ci sono bambini? I frutti di un rapporto, ovviamente, non è emerso da nessuna parte, ma costituiscono il risultato del processo. E sarà davvero doloroso che si ha troppa paura di rottura. Si sta rompendo il cuore dei bambini che è più dolorosa ancora di più perché si trasforma in attacco lungo termine.

Risoluzione in materia di scioglimento è legalità in caso di persone sposate. Se tutto è senza speranza, non c'è altra scelta se non legale insediamenti coniugale di divorzio e di annullamento. In questo modo, le attività saranno ben curato per il futuro dei beneficiari. È giustificato ed equo per entrambi i coniugi, anche se è l'impatto emotivo che rende le cose più difficili. Per la coppia senza figli, a meno che non vi è scambio di attività, più o meno il problema è sul lato emotivo. Pertanto, è consigliabile che le coppie giovani non deve indulgere in incurante relazione sessuale che possono danneggiare le rispettive decisioni mentre non sono ancora disposti a impegnarsi in un rapporto a termine responsabile. Il dolore della rottura è insormontabile dopo le conseguenze non sono evitabili. Di 'rottura, dopo la gravidanza è un problema di tutta la vita a sopportare.

Aver paura di rompere va di pari passo con l'insicurezza. La persona non ha alcuna garanzia di ottenere la quantità di amore dato via. Se i bambini sono in gioco, cosa succederà dopo? Ci sono molte persone che hanno subito questa situazione e si raccontano storie diverse. La maggior parte dei problemi della società nel suo insieme sono solo il sottoprodotto di questa rottura. Quindi non vi è veramente qualcosa di cui aver paura di rompere se le conseguenze sono uguali al mondo stesso.

Come è la passeggiata di vita, si può solo scegliere il male minore, in caso contrario, impedire la rottura si verifichi, che è realisticamente impossibile a molti. E 'la realizzazione di una scelta decisa da nessuno, ma dai singoli interessati. Il dolore abitare in ma il tempo è il modo di lavare via. La ferita guarirà, ma lascerà una cicatrice. Questa è la realtà.

No comments:

Post a Comment