Tuesday, June 8, 2010

Ho sentito che voglio dimenticare il tuo ex

E 'fatto che la maggior parte della gente dopo un cattivo rapporto proverà mai quello che ci vuole per dimenticare quei brutti ricordi. Se stai leggendo questo è necessario essere un periodo difficile da dimenticare quei brutti ricordi che hai fatto tanto male.

E 'il vostro diritto di nascita di vivere una vita piena di gioia, una vita di felicità e di fiducia. E se fosse possibile trovare un modo semplice per cambiare tutti i ricordi dolorosi che ti fanno male?

Immaginate di poter sentire di nuovo felice come lei usato per essere e sentirsi sicuri e potenti, proprio come una persona che non è mai stato male in precedenza. Nel libro dimenticare le loro ex in appena 24 ore. l'autore ha spiegato come usato una tecnica molto potente che immediatamente cambiare il modo in cui ti senti su di te.

C'è un fatto che tutti i sentimenti che si possiede non sono veri sono solo stati d'animi. Pensate a questo se si prende un bicchiere d'acqua e mettere in frigorifero cosa succederà? L'acqua si blocca, giusto? Vuol dire che l'acqua non c'è? No! L'acqua è ancora lì, ma il suo stato è il cambiamento. La nostra mente funziona lo stesso.

Il nostro stato d'animo forme sentimenti; questi sentimenti potrebbero essere la felicità, la tristezza o la fiducia. Quando avete ottenuto in dumping si è creato la convinzione che siete indegni, amabile, incompetenti o qualsiasi altro. Queste sono solo le credenze, che creano stati d'animo. Non sono né reali, né vero. In questo nuovo libro l'Autore ha spiegato facile passo-passo, modi che si possono usare per dimenticare o per fare quei ricordi irrilevanti. Immaginate di vedere il tuo ex e vedi lui / lei come un altro straniero.

E 'molto importante per dimenticare o neutralizzato i tuoi ricordi male perché se non la tua autostima andrà avanti verso il basso e la cosa peggiore è quando ti autostima è tutto il senso giù, altri settori della vostra vita saranno colpite. La maggior parte delle persone con bassa autostima non può nemmeno realizzare qualcosa nella vita perché non credono di poter fare. Non si vuole essere in quella situazione, cambiare la vostra vita per la vostra sicurezza.

Cordiali saluti,
Timeo Busyanya

No comments:

Post a Comment