Thursday, June 10, 2010

Divorzio: la persona giusta per voi

Il miglior ragionamento che puoi dare per un divorzio è questa - 'Tu e il tuo coniuge sono entrambi persone diverse, quindi (quando vi siete sposati), e si sono sviluppati da diverse persone ora.' Hai superato l'un l'altro, o che sono caduti per amore. Ma prima di vedere il suo avvocato, sedersi sulla poltrona preferita e pensare di nuovo.

Perché le persone si sposano in primo luogo? Se siete come la maggior parte delle persone, si è di fissare su una famiglia, avere figli e godere il senso di appartenenza. La natura destinati ai bambini di essere la gioia che lega una coppia insieme. Niente porta più gioia di avere un figlio appena nato di tua scelta. Questo è il modo naturale di mantenere unita la famiglia. E nulla porta più a cuore la devastazione di un bambino di vedere entrambi i genitori suddivisione.

Ci sono coppie con alto valore netto che finiscono con un divorzio così molto spesso, e ci sono coppie che hanno valore netto pari a zero, ma stare felici insieme. Così la mancanza di denaro non è davvero un fattore che ha portato a questo. Ciò che lega due persone insieme è il rispetto, la comprensione e la comunicazione. La gente pensa che hanno bisogno di essere in amore in un matrimonio, al fine di stare insieme. Guardano storie d'amore come Titanic e Pearl Harbor e pensare che il matrimonio dovrebbe essere come quello. La verità è che ci sono fasi in un matrimonio. Le persone cambiano, in meglio o in peggio. E avete bisogno per adeguare a questi cambiamenti, al fine di tenere la rotta, proprio come una barca a vela che si affaccia forti correnti ei venti di cambiata.

A meno che la persona che hai sposato si è trasformato in male o un mostro, io dico che il divorzio è inevitabile. Ma se sono solo annoiati o caduto per amore, poi ci sono modi per evitare l'ultimatum.

Rimuovere le parole negative dal tuo vocabolario. Se non sono tanto innamorati come lo siete stati quando in primo luogo si è sposato, almeno si può cercare di essere migliori amici. Essere la persona giusta, anche quando il coniuge non lo è. Essere educati a essere la persona giusta e il mondo oggi è così pieno di informazioni gratuite su come farlo. Il fatto che vi si sono sposati in primo luogo, dice che c'era qualcosa tra i due di voi che hanno portato a questa unione, e c'è una possibilità che può riaccendersi. Torna indietro nel tempo e ripetere ancora una volta i vostri momenti di vita il giorno del vostro corteggiamento, quanto era bello. Come hai costruito, che corteggiamento che ha portato al tuo matrimonio e le nozze belle e la gente che è venuto e ha celebrato tale occasione gioiosa. Replay che ancora e ancora. Se si può fare sia di stare bene e ridere su di esso, allora non c'è speranza di salvare quel matrimonio.

Ma se questo non porta un po 'di sentimenti per qualcuno di voi, che io direi il divorzio potrebbe essere la via d'uscita. Esso non può essere una cosa negativa, se questo è l'unica soluzione. Ma il lavoro di essere buoni amici. Prendere tutti i vostri sentimenti negativi e bagaglio emotivo e messo in un locale negozio e bloccarlo, così ora you only vedere il lato buono. Vi sentirete molto più leggeri, e molto più felice.

No comments:

Post a Comment