Thursday, June 10, 2010

Trattare con gli amici e famiglia durante il divorzio

In un divorzio non è solo mamma, papà e bambini che sono interessati. I tuoi genitori, fratelli, cognati, zii, zie e amici sono tutti coinvolti in conflitto. Quando si inizia il processo di divorzio, la tua tendenza sarà quella di pensare solo del tuo mondo più immediata: la casa, i bambini, e la proprietà. Questo è il nucleo che sta cambiando, ma che può ti renda cieco a più vasto mondo esterno. Mentre il processo si trascina scoprirete che la vostra intera gamma delle relazioni è cambiato. Alcuni di questi cambiamenti sono improvvisi e enormi. Altri sono molto più sottili.

Di chi è amico di chi? Pensa mai di vedere i tuoi parenti di nuovo? Quali sono le linee di faglia di fedeltà dei vostri figli? Qualcuna di loro amicizie effetti negativi? Molto di questo si accende il processo di divorzio stesso. La più cattiva diventa, più difficile diventare queste domande. Puoi restare amici con la coppia che è ancora in buoni rapporti con il tuo ex? Quando sei li circonda devi guardare ogni parola che dici?

Come per tutte le questioni di divorzio, questo è più facile se la separazione è amichevole. Se tu e il tuo ex sono in buoni rapporti, quella sensazione di solito estendere ai suoi parenti. Ma se le cose sono state brutte, poi i rapporti cambiano radicalmente. L'amarezza di un divorzio tende a sanguinare molto in troppe parti altre della propria vita.

Quando si è una delle persone che stanno divorziando, soffre non solo la perdita di un coniuge, ma un insieme di persone che interessava. Questi possono essere persone che ha parlato con franchezza, gente con cui hai condiviso le vacanze e le vacanze. Potrebbe essere anche pensato a loro come persone che si confidava in qualsiasi cosa. Improvvisamente si sono gettati in un campo nemico, e vuoi che non avevo mai detto una parola a loro.

La cosa più facile da dire è: essere forti. La cosa più importante da dire è: andare in amici e parenti che hanno bloccato con voi. Quando le persone si rivolgono contro di te, vai a coloro che sono vere per te. I tuoi amici veri non ti chiederà di precisare tutto, o per dimostrare qualcosa. Essi semplicemente dare amore e sostegno, e questo è esattamente ciò che si ha più bisogno ora.

No comments:

Post a Comment