Thursday, June 10, 2010

I 5 Dos And 5 Donts per sopravvivere a un break-up o di divorzio

"Devi fare le cose che pensi non si può fare."

-Eleanor Roosevelt

Fine di una relazione non è mai facile. Ma molte volte siamo così impantanato nel dolore emotivo, che possiamo pensare subito, che ci induce a fare alcune scelte sbagliate. Per quelli di voi che stanno lottando con lei mettendo la testa all'indietro dritto, seguire la seguente "Cosa fare e cosa non fare" quando il senso comune non è così comune.

1. Non chiamare lui / lei

Molte persone caduto nel tranello di questo ciclo. La relazione è finita, la persona che hai amato non ha chiamato e ti guida è assolutamente folle e ... si sono solo morendo dalla voglia di chiamarli. Non dare in questo perché non porterà al risultato che stai cercando di chiamare chiunque altro, proprio NON CALL lui / lei.

2. NON VEDERE lui / lei solo una volta MORE

Vedendoli solo una volta di più solo si mette di nuovo al quadrato, e, che vuole prolungare l'agonia? E 'doloroso dire addio a qualcuno che hai amato e che è ancora più doloroso per farlo più e più volte. Sei costretta a superare lo stesso, perché non farlo prima piuttosto che dopo?

3. NON SECONDO TE GUESS

Non è come ti sei svegliato un giorno e ha detto: "Sono così felice, penso che la sua chiusura." È finita per un motivo. Se è finita, la mia ipotesi è che lei aveva le tue ragioni. Non lasciare che tenta di sedurre il backup con promesse di quanto si cambierà, in genere, queste promesse sono di breve durata.

4. NON sguazzare nel IT

Vi è una certa quantità di tempo che è necessario per elaborare il lutto della perdita di qualcuno che amiamo. È un processo che si deve passare attraverso per raggiungere l'altro lato. Ma, ogni volta che questa volta dura più a lungo del normale, potreste trovarvi immersi nel peccato sé e che non solo ti fanno sentire peggio, sarà anche prolungare la tua guarigione.

5. Non pensarci lui / lei CAMBIAMENTO

Quello che vedi è ciò che hai sempre ottenuto e quello che continueranno a ottenere. Molte persone commettono l'errore di credere di poter cambiare qualcuno. L'unica persona che si può cambiare è te stesso. Quindi, quando pensi di poter cambiare loro, ripensateci.

6. LET IT OUT e LET IT GO

Non sento male per sentirsi male. Devi piangere la tua perdita. Quindi, assicuratevi di far uscire, in modo da poter lasciarlo andare. Fate il vostro pianto ora in modo da poter asciugare le tue lacrime per quando il vero Mr. / Mrs. Diritto proviene lungo.

7. Tenersi occupata

In un primo momento potrebbe non voglia, ma dopo lo shock iniziale svanisce iniziare a cercare le cose per tenerti occupato. Ora è il momento di chiamare le truppe; tuoi amici, familiari ecc Fate qualcosa, fare qualcosa, solo continuare a andare avanti.

8. Guardare avanti e LASCIARE il passato alle spalle

Solo perché il vostro rapporto è finito, non significa la tua vita è finita. Decidere che cosa volete che il vostro futuro, a guardare come e quindi rimanere concentrati su di esso, non il passato. A volte le cose semplicemente non funzionano la via, di lasciar andare ciò che è stato e guardare avanti a quello che possono.

9. Be Good To Yourself

Si consiglia di battere Preparatevi su cosa sia andato storto o chiedo cosa sarebbe successo se avessi fatto le cose in modo diverso. Ora non è il momento di essere duro con te stesso. Concedetevi, concedetevi, e basta prendere un po 'di attenzione in più di te stesso. Sarete contenti di averlo fatto.

10. Credi in te stesso ANCORA, credi nel tuo futuro e sapere che realmente otterrà OLTRE QUESTO!

Non fare le cose che vi farà sentire male, fare ciò che vi aiuterà a guarire il cuore spezzato. Tu sei l'unico che può fare la differenza. Decidere di mettere il passato alle spalle e andare avanti. Ricordate, si ottiene quello che ci aspettiamo. Inizia oggi e si aspettano il meglio. Vivi la tua vita sapendo che tutto sta andando a lavorare fuori e lo farà!

No comments:

Post a Comment