Monday, June 7, 2010

The Reason Why tuo ex ti ha mollato

Ho visto molte persone nella mia vita che stavano avendo rapporti molto buoni e hanno finito per rompere. Perché può accadere qualcosa di simile a quelle coppie?

Se siete stati di recente oggetto di dumping, probabilmente siete nel dolore profondo e si pensa che ogni cosa in questo mondo è capovolta. Capisco, ci sono stato anche per questo che ho deciso di aiutare coloro che hanno terminato il loro relazioni sbagliate di dimenticare le loro ex in appena 24 ore.

Ci si potrebbe chiedere perché questo sta accadendo proprio adesso a voi o anche per questo che stai leggendo queste parole, in questo momento, ma voglio dirti che le cose accadono per una ragione. Non c'è via d'uscita da miliardi di pagine su Internet, è prendere questa a leggere, deve essere per un motivo. Io lo credo.

Le cose avvengono sempre per uno scopo specifico e qualche tempo potremmo non essere a conoscenza di tale o addirittura odiare la situazione, ma sicuramente c'è una ragione. Chiedete al vostro auto se si sceglie di stare con il tuo ex per dieci anni ancora e finire con dumping. Ti auguro che accada?

Anche se è difficile per te adesso, pensa di questa situazione come un ponte da attraversare per il nuovo futuro meraviglioso, il futuro della vita nuovo amore.

Usa questo tempo per conoscere te stesso, su ciò che ti piace e piace. Impara dal tuo errore e costruire un futuro migliore. Trascorrono la maggior parte del vostro tempo per fare quello che vuoi, i tuoi hobby, interessi e tutto ciò che ti piace ..

Usa questo tempo per prendere confidenza, c'è un detto nella Bibbia che la mia forza è nella mia debolezza. Ciò significa che quando si diventa debole otteniamo collegato con i nostri veri sentimenti, anima e il nostro potere. Non c'è finzione in questo stato, siamo in contatto con chi siamo veramente al nostro nucleo. Quando arriviamo a conoscere il nostro vero sé si diventa forti.

Cordiali saluti,
Timeo Busyanya

PS ci deve essere una ragione.

Copyright © 2006

No comments:

Post a Comment