Saturday, September 11, 2010

5 buoni consigli su come sopravvivere una rottura

Problemi con sopra la vostra ex? Indipendentemente dal fatto che hai lasciato il tuo ex, o se avete rotto con loro, ricevendo più di qualcuno con cui erano in uno stretto rapporto può essere più di un po 'difficile. Questo perché ora c'è un buco enorme nel tuo cuore e nella vostra vita. E, non è facile riempire quello spazio con qualcosa. Naturalmente, le persone di tutto il mondo nella tua situazione molto sopravvive attraverso ciò che si sta ora tentando di sopravvivere. E, sempre attraverso questa è una possibilità reale per te.

Ecco 5 consigli per sopravvivere a una rottura:

1. Lasciate che il male out:

Che tu sia un uomo o una donna, un ragazzo o una ragazza, il dolore è una parte inevitabile della vita. Considerando il fatto che in lutto per la tua ex può essere paragonato ad ottenere per la morte di una persona cara, non è un segreto che si sta andando a sentire un sacco di dolore durante questo tempo. E, una delle soluzioni della natura per aiutarci a superare il dolore è a piangere. Sappiate che è giusto da piangere e lasciare tutto fuori, come si sente il dolore dei tuoi rottura. Se non si è trasferito a piangere, ci sono altri modi per far fuori il male, come il riso, diario, o anche lasciare un urlo enorme o due. La verità è che il dolore non può uscire tutti in una volta. Ma, se si tenta più volte queste cose, come l'umore e permettono opportunità, sarai in grado di lasciare che il male in un sano modo efficace.

2. Decidere se la vostra relazione è finita per davvero:

Dopo aver ottenuto un po 'di prospettiva della situazione a causa di aver lasciato la ferita di alcuni fuori, siete in una posizione migliore per affrontare alcune decisioni fondamentali. In particolare: decidere se nota o il vostro rapporto è davvero finita. Venendo a patti con questo è un punto di decisione importante per te. Solo una volta si decide veramente nel tuo cuore se le cose stanno davvero finita si sarà in grado di andare avanti nella vostra vita.

3. Scambio di beni personali con il tuo ex:

Se avete deciso che è meglio per te e il tuo ex che mai il rapporto essere rinnovato, allora così sia. In questo caso, molte persone hanno trovato saggio di finalizzare simbolicamente le cose con lui o lei restituendo loro proprietà personali. Disporre di incontrare il tuo ex e lo scambio di qualsiasi effetto persistente o altri beni personali avete ancora nelle rispettive possesso. Una volta completata, siete pronti per il "rituale" (vedi punto 4).

4. Tenere il rituale di fine rapporto:

Okay, hai scambiato la tua proprietà personale, che è un simbolo tangibile della fine del tuo rapporto con il tuo ex. Ora, è il momento di fare qualcosa di simbolico per te. Io lo chiamo il rituale di fine rapporto. In primo luogo, ritengo che il vostro rituale includere i seguenti due cose: a. una lettera o immagine della tua ex, b. un posto o una località che è speciale per te, personalmente. Per quanto riguarda i dettagli del rituale, questa parte è interamente a voi. Alcuni esempi che mi hanno utilizzato stanno bruciando uno of tuo ex le lettere a notte in spiaggia o rilasciando una picture del tuo ex attached a un pallone. Si noti che lo scopo di questa non è una specie di voodoo rapporto inquietante riguardante il tuo ex. Piuttosto, è uno sforzo simbolico progettato per ottenere su di loro e di sopravvivere portato all'interruzione della registrazione.

5. Dipende da amici e familiari per il sostegno:

E 'importante che vi fidate e dipendono i tuoi amici durante questo tempo difficile nella tua vita. Fino ad incontrare la fiamma prossimo speciale (o fino a quando non ravvivare il vostro rapporto con il tuo ex), si sono diretti per una pausa romantica grave. Quindi, usate i comfort che i vostri rapporti non-romantico possono portare a voi.

Sopravvivere una rottura non è mai facile. Inizia affrontando il vostro dolore e lasciare che il male fuori. Poi, decidere se il vostro rapporto è davvero finita. Se è finita, lo scambio di beni personali con il tuo ex e di intervenire in questo rituale di fine rapporto per sigillare l'affare. Infine, fare affidamento sul sostegno di amici e parenti. Se, invece, si ritiene che il rapporto possa essere il risparmio vale la pena, lo dovete a voi stessi per fare quello che ci vuole per ravvivare il vostro amore e andare avanti con la vostra vita insieme.

No comments:

Post a Comment