Sunday, September 5, 2010

Come faccio a sapere se mio ex ragazzo mi piace ancora?

Sei sicuro di voler ottenere il vostro fidanzato indietro nella tua vita? Sei ancora sentire il dolore della sua vertiginosa aver rotto con voi? Se le è stato attraverso questo tipo di rottura dure, avete chiaramente un buco nel tuo cuore, dove prendersi cura usato il suo amore e di soggiorno.

La prima cosa che probabilmente ti starai chiedendo è: "Come faccio a sapere se il mio ex ragazzo mi piace ancora?" E, che è una domanda giusta. Dopo tutto, non si vuole andare dopo di lui di nuovo se non ha più sentimenti per te. Ma, allora dovete chiedervi: "Ma che se lo fa ancora dei sentimenti per me?" Il punto è, lo dovete a voi stessi per cercare di riaverlo indietro. Ecco alcuni suggerimenti su come riconquistare il suo amore.

In primo luogo, assicurarsi che tu non lo stelo. Non chiamare o il testo lui ogni ora allo scoccare dell'ora. Non basta presentarsi al suo posto di lavoro oa casa sua. Questo genere di cose si trasformerà maggior parte degli uomini fuori, perché ti fa venire attraverso come troppo bisognosi! Invece, è necessario attivare questo tipo di pensiero sulla sua testa se si sta andando a fare questo lavoro: si ha a fare venire voglia di ottenere indietro con voi.

Così, invece di andare dopo di lui in modo così diretto, prendere l'approccio più efficace. Inizia lavorando su te stesso. Ad esempio, è necessario per diventare un più ottimista, persona positiva, con una prospettiva più luminoso. Dopo tutto, adesso si sono probabilmente sentire un sacco di sentimenti molto negativi in voi stessi dato il tuo rottura recente. È essenziale che si lascia che questi sentimenti out (pianto può fare miracoli!) E poi farti tornare in pista.

Un ottimo modo per farlo è quello di fare una lettera scritta rituale per quanto riguarda il tuo ragazzo. Dico "rituale", perché mi aspetto di scrivere una lettera completa a lui in cui si effondere tutti i tuoi sentimenti. Poi mi aspetto che tu bruciarlo! Mi hai sentito bene, non ve ne mostra a lui. Basta leggere e guardare bruciare. Questo piccolo rituale vi aiuterà a dare la chiusura rapporto.

Mentre si è in esso, assicurarsi di rimuovere qualsiasi menzione del tuo ex fidanzato di conversazioni con amici e familiari. Non vi è alcun vantaggio utile a mantenere il ricordo di lui vivo in mezzo mentre i vostri amici. Se si decide di portarlo a tanto, farlo in modo positivo.

A questo punto, avrete voi stessi ripulito le emozioni negative e ricordi associati al tuo rapporto. La vostra energia sarà più chiaro, e vi trovate in posizione molto migliore per avvicinarsi a lui per sapere se veramente ti piace ancora.

Prima di chiamarlo per impostare un tempo di incontrarlo, assicurati ti sei dato un lungo periodo di tempo in cui non hai cercato di comunicare con lui a tutti (vedi sopra). E, prima di vederlo, assicuratevi che state cercando la vostra migliore: piantare un seme innocuo di gelosia in lui per il caldo che non farà male guardare le vostre possibilità di riaccendere il vostro amore.

Quando si incontrano, guardare i tuoi ex occhi: gli occhi sono la finestra dell'anima. Siate onesti con voi stessi con quello che si vede lì. Se avete la sensazione che gli piace ancora, questo è tutto quello che dovete sapere a questo punto. Educatamente lasciato la riunione il suo corso e la fine della riunione. Ora che sapete che gli piace ancora, è il momento di educare te stesso su ciò che funziona a ottenere lui a cadere la testa più di cura per voi ancora una volta.

No comments:

Post a Comment