Sunday, September 19, 2010

Perché le donne rompere con Men: 5 buoni motivi

Se vostra moglie o fidanzata ha di recente hai lasciato o sta pensando di demolizione, si può essere se stessi chiedendo perché le donne rompere con gli uomini. Gli uomini sono particolarmente sorpresi da una rottura quando tutto sembrava essere stato andando così bene. Tu dici a te stesso: certo, i due di voi può avere avuto la tua alti e bassi, ma poi di nuovo, quale relazione non si comporta un po 'come montagne russe a volte?

Se il crollo avvenuto in un periodo di relativa pace e tranquillità nel vostro rapporto, il tuo desiderio della signora di spezzare può essere particolarmente sorprendente. Essere lasciati da un amante può essere uno dei più acuti dolori possiamo sperimentare come gli uomini, soprattutto quando abbiamo pensato che le cose andavano così bene. Questo è il motivo per cui si domanda che cosa è successo - o ancora più importante - che cosa avresti potuto fare per impedirlo? Oppure: come si fa il suo tornare indietro?

Come una donna con un sacco di amiche che hanno condiviso le loro storie con me, posso far luce sul perché le donne rompere con me. Qui ci sono 5 i motivi più comuni:

1. Cercavano un po 'di emozione, ma ho portato via:

A volte le donne allontanarsi temporaneamente dalle loro uomo un po 'per testare le acque al di fuori della zona di sicurezza del rapporto. Quando una relazione è così sicuro che è noioso, molte donne si sentono come se mancano su quel senso di eccitazione che si sentono un rapporto è dovuto portare. A volte, una donna che è altrimenti felice nel suo rapporto può flirtare con un altro uomo o anche andare su una data "innocuo con lui. Una cosa tira l'altra e all'improvviso comincia a cadere per l'uomo nuovo. Non perché sia migliore - ma soprattutto perché egli è solo una persona nuova e diversa.

2. Si sentono sotto-apprezzato:

Anche le donne amano sentirsi apprezzati dall'uomo che sono con. Molte donne lavorano molto duramente nel loro rapporto di fare le cose piacevoli per i loro uomini, e ogni tanto amano il loro uomo a mostrare un apprezzamento poco attraverso piccoli gesti. Se sei andato da molto tempo senza mostrare apprezzamento per la tua donna, che potrebbe aver contribuito al disfacimento.

3. Si sentono ignorati:

Le donne amano sentirsi come loro sono il centro dell'universo di qualcuno, e vogliono sapere che i loro uomini a cuore di loro. Spesso, i ricordi semplici come i fiori o piccoli regali aiutare le donne sentono che il loro uomo pensa spesso, e veramente si prende cura. Se si è trascurato per rendere il vostro donna sentire speciale negli ultimi mesi o anni, il suo tirare via da te può essere in parte conseguenza di quello.

4. Pensano che l'erba è più verde da qualche altra parte:

Abbiamo tutti - uomini e donne - caduto preda alla "erba è più verde sul lato" sindrome da altri. È così facile da guardare altre coppie, altre persone, e sentono che sembrano più felici, più attraente, più normale, più eccitante, di più .. . bene, si ottiene l'immagine. A volte una donna può fantasticare di essere di nuovo single o circa datazione un uomo particolare. Certo, spesso quando le donne rompere con il loro compagno di lunga data, non è a lungo prima di struggimento per quella persona speciale di nuovo.

5. La rottura è un modo per ottenere la vostra attenzione:

A volte una donna può rompere o minacciare di rompere perché sono veramente segnando una richiesta di aiuto. In questi casi, vogliono il loro uomo di prestare più attenzione a loro, trattare meglio, o agire in modo più amorevolmente. Essi possono rompere temporaneamente o dire che stanno andando a spezzare come una sorta di invito ad essere trattati meglio. Se si sospetta che questo con la tua donna, non essere turbato perché pensi che lei è giocare con te. Dietro di lei azioni è probabile che qualcuno è veramente disposto a rompere per sempre se le cose nel vostro rapporto non migliorano.

Se pensate che la vostra donna è sul punto di rompere con voi - o se ha già - prendere il cuore. Le cose non possono essere altrettanto male come si pensa. E 'importante ricordare che è possibile prendere il controllo della situazione da affrontare le questioni che ha con il rapporto e vincere indietro i amore.

No comments:

Post a Comment