Saturday, September 18, 2010

Vivere Breaking Up

Avete mai esperienza rottura che è stata utile per voi, per vedere che la vostra decisione per l'uno, lascia aiutare entrambi a trovare la persona giusta o è la creazione di una sensazione di essere bloccato e basta non si sa come andare avanti .

Uscendo di colpa

In principio si può imparare a fare un sacco di dare la colpa non si può volere e ancora è possibile farlo per giustificare il motivo per cui non ha funzionato.

Nel momento di dare la colpa si può anche avere ancora sentimenti per la persona.

Per iniziare è quello di ottenere la guarigione dalla colpa, anche se l'altra persona è stato quello di farlo con voi per questo non è assumersi la responsabilità di cosa è andato storto e dicendo che l'altra da ogni responsabilità.

Sentire le emozioni

Quando si verifica la rottura viene fornito con un sacco di dolore emotivo che è difficile evitare, per qualche tentativo di evitarli ottenendo busy con il loro lavoro gli altri a trovare qualcuno altro a destra via in modo che non male.

Sentire il dolore è ciò che ti rende molto più forte, ti danno più la compassione di non ferire l'altro e diventate più chiare su ciò che si desidera.

Con la rottura si avvicina la tristezza, l'abbandono, sensazione che la tua vita è appena terminata e la sensazione di smarrimento seguire dalla rabbia per aver permesso la persona nella vostra vita e investire un sacco di time con quella persona only per loro a rompere quando si sperava che il rapporto potrebbe ottenuto di più forte.

Ultime abitudini

Spezzare le abitudini di non sapere ciò che si desidera e attrarre le persone sbagliate nella vostra vita può essere difficile e doloroso, mentre si sta tentando di capire se stessi e le vostre esigenze.

La scelta di cambiare

La scelta di cambiamento è ti dà la forza di sapere che sia fatto il meglio possibile con quello che sapevi e dove si sono emotivamente e le divisioni non prende forma assente ciò che si è come persona.

Prendere una posizione per non consentire un rapporto o una persona che determina la tua autostima perché la tua autostima è maggiore di quella.

For molti si sentono inutili e non vedere o non sentire che they hanno nulla to offrire in rapporto di uno that Ecco perché l'altro si sciolse, so che dicono a se stessi.

Prendendo le lezioni

Per guarire se stessi e imparare a trovare la chiusura con la vostra rottura è quello di prendere le lezioni che può ottenere dal rapporto, in cui potete fare questo vi sono davvero in un luogo di guarigione.

Ci sono sempre lezioni da imparare da ogni relazione alcuni sono negativi e alcuni sono positivi e questo può aiutarti lungo la strada per la persona giusta per te.

Se vi trovate attirare lo stesso tipo di persona nella tua vita è perché non avete imparato la lezione.

Ottenere supporto

Quando si è nel momento di una rottura è utile per ottenere il sostegno di familiari o amici che si può confidare a.

Non tutti vogliono sentirlo lamentarsi tutto il tempo o parlando di tua rompere in modo che sia saggio scegliere uno or due persone che saranno in grado di ascoltare e non giudicare voi, if ciò non è possibile andare a therapy può aiutare also.

Quando finirà il dolore vi chiedo, dipende da voi per iniziare a vivere la tua vita.

Creazione di un nuovo futuro

Questo è il passo che per ha molte difficoltà, che è quello di lasciarsi andare e andare avanti con la scelta di creare un nuovo futuro per voi.

La paura di lasciarsi andare possono sentirsi come se non si cura o lo porta alla luce la realtà che si passa attraverso una rottura che è difficile da affrontare, o che la persona non ha davvero ti amo perché come potrebbero una volta che ti amo e sanno decidere di rompere.

Prendere una posizione a voi prima messa, e non l'altra persona o il rapporto è un processo di amare te stesso.

Conclusione: Vivere la rottura up può durare a vita per alcune persone quando sono bloccati e non sanno come andare avanti.

No comments:

Post a Comment